1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: GT5 c'era o no? - video -

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Giugno 2009.

  1. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. ^gT^

    ^gT^ Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ho la pelle d'oca,nascar wrc e gran turismo tutto in uno?panico!
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Bhè, apparte un nuovo IP Rockstar che sara esclusivo Ps3 (qualcuno ci crede??), e final fantasy 14 esclusivo (Idem pure qui), che sara comunque un gioco on line, entrambi usciranno nel 2012 se ci va bene, tranne queste due cose, non è che sia stata tutta sta grande conferenza..
    Cioè un video di gt5 in computer grafica, Il progetto del team Ico???, gow3 , Bello veramente..poi?? niente di che..Anche quest'anno secondo me Sony le ha prese da Ms..
  4. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualche altro "a parte" ? ehehe
    A parte un controller che in fase prototipo è meglio di quello del wii mille volte, a parte 2 esclusive di terze parti, a parte i danni in gt5, a parte l'inferno che esce su psp, a parte uncharted 2 devastante, a parte gow 3 spaccamascella...A PARTE?!
  5. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    l'importante è che c'erano i danni
  6. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    E ti credo che quello psp e' bello che pronto, doveva essere uno dei titoli del lancio della console!
  7. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Ma perche dite che è stato messo all ultimo ???

    Scusate allora il video l avevano preparato per farlo vedere fra qualche mese ??? ma dai.....

    Questo video ci ha mostrato le novita che verramo introdotte, in più anche i danno e poi che dire della grafica che non è in CG, si può notare benissimo dalle persone che se fosse CG sarebbero fatte meglio o perlomeno le fasi in gara sono in-game, cavolo basta vedere GT5 prologue
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quando uscirà sarà il gioco di corse definitivo... Chiunque abbia giocato al prologo riconoscerà che questa è la grafica in game. E si capisce che i danni ci sono.
  9. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    Quoto.
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Questi sono i contenuti in esclusiva per PS3 (software + accessori):

    * Uncharted 2: Among Thieves
    * MAG
    * Agent
    * Final Fantasy XIV Online
    * Motion Controller
    * ModNation Racers
    * The Last Guardian
    * Gran Turismo 5
    * God of War III

    Insomma non mi sembra poco...se guardiamo la conferenza Microsoft non ci sono più annunci, l'unica vera differenza sta in Natal (che non è poco) mentre la Sony ha presentato un motion controller più preciso del wii-mote (non so se anche del motion plus)...restiamo con i piedi per terra e analizziamo bene le cose...

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    A conferma del fatto che ci saranno i danni:

    [​IMG]
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    spero solo che almeno al tokyo game show ci facciano vedere qualcosa in game e che soprattutto ci diano una data di uscita,se pur indicativa
  12. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

    Si infatti..
    Per farlo uscire ci stanno mettendo piu di 5 anni..
    Forza 3 esce questo autunno, ed è superiore come grafica, fisica e simulazione..che dire di piu?
    Sinceramente vorrei sapere per quale motivo tutto questo ritardo, se è dovuto alla difficolta di programmazione, alle risorse messe a disposizione della ps3..bho..
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma sei sicuro? :asd:
  14. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per il resto non si può dire perché di GT5 (molto diverso dal prologo) non si sa niente, quello che è certo è che già il Prologo è superiore dal punto di vista grafico a FM3, figuriamoci GT5...
  16. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    hai messo negli annunci un gioco come gran turismo che lo conosciamo da 5 anni e non c'è una data, poi hai messo uncharted che sappiamo gia quando usciva, the last guardian un trailer vecchio di 3 anni e le altre 3 cavolate..

    Contro annuncio a sorpresa di forza con data di uscita, lef4dead 2 con data, contenuti in esclusiva temporale di call of duty, alan wake con data, splinter cell con data, crackdown, furto da ergastolo di metal gear, il gioco delle macchinine anche qui, monkey island in esclusiva, data di uscita di halo osd, annuncio a sorpresa si un nuovo halo reach,tutte le novita della dashboard, e infine bombe delle bombe natal e milo..

    hai ragione sono proprio uguali come conferenza:asd::asd:
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Dimmi il numero di esclusive Microsoft importanti che escono quest'anno...:lalala:
    Fino all'anno prossimo c'è tempo...ci sarebbe anche un certo Heavy Rain che dovrebbe uscire entro Aprile prossimo...

    Anyway, hai ragione, la conferenza Microsoft è stata nettamente superiore...non ho voglia di discutere con te, mi arrendo hai vinto...ora pensa a commentare le news riguardanti la tua console dato che non sei capace a dialogare...;)
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non si puo difendere l'indifendibile...
  19. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Graaaaande confrontare la grafica da screenshot è veramente la risposta assoluta.... Ma dai per favore....

    E poi se davvero la data di rilascio è l'estate secondo te non l'avrebbero annunciato... o non avrebbero fatto vedere almeno una, e dico una, sequenza in game.... mah....
  20. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    E chi ha detto che è la risposta assoluta? Ho scritto se interessa c'è un confronto sulla grafica, niente di più. :)

    Più che scrivere "piccola (ma veramente piccola) speranza" cosa dovevo fare? :???:.... mah....