1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2008 - Resistance 2 si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 15 Luglio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    I ragazzi di Insomniac Games hanno pubblicato il terzo trailer relativo al loro ultimo capolavoro: Resistance 2. Come potete vedere, il filmato non è incentrato su Nathan Hale, bensì mostra un paio di ambientazioni, alcuni nemici ed è possibile intravedere alcuni boss con i quali avremo a che fare nel corso della nostra avventura.

    Buona visione!

  2. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Mi aspettavo qualcosa di più, non si vede granché, però sembra ottimo graficamente...
    In effetti pure il primo non aveva sfigurato, calcolando che era un gioco del lancio :D
  3. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ambientazioni ottime,peccato sia l'america...
  4. roces

    roces Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica....fa schifo T_T
  5. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    Commento dato dopo aver visto un filmato a bassa risoluzione...che dire forse un po' prematuro?
  6. l'imparziale

    l'imparziale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    non fa schifo,ma nemmeno brilla..
    Di certo Gears 2 si prospetta come essere tutta un'altra cosa...
  7. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    sicuramente la grafica non sembra essere il suo punto di forza, pero' ricordiamoci che anche il primo non aveva questo graficone ma divertiva molto ...
  8. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    forse il primo divertiva per la mancanza di alternative:lalala:cmq a me grafiacamente piace molto
  9. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    anche questo e' vero ...
  10. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    Non credo dato che tutt'ora e' giocatissimo!
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    #SniperLum: per forza, tutti lo hanno perché costa strapoco o perché lo hanno trovato in bundle.

    Sarebbe stato interessante vedere che destino avrebbe avuto uscendo in un'altro momento.

    A me personalmente era piaciuto, anche se la grafica non faceva gridare al miracolo.

    Questa sembra decisamente migliore.

    Spero che i personaggi si muovano leggermente più rapidi che nell'uno...:asd:
  12. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    A me, come detto precedentemente, piace graficamente, da quel poco che si vede, calcolando che è un video che -almeno io- ho visto a bassa risoluzione. Il primo non era brutto graficamente, anzi, calcolando che era un titolo di lancio. E confermo che è molto giocato ancora oggi, che di alternative ce ne sono eccome. A me piace molto che non ci sia aliasing nel primo, cosa che in quasi tutti gli altri giochi si presenta almeno un po'...
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ragazzi non dimentichiamo 60 utenti online :D
  14. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    sembra la guerra dei Mondi con Tom Cruise..... sembra bella l'ambientazione ma la grafica da quel che si vede è scarsina.... notate come sono fatti gli alberi
  15. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capisco simpatizzare per una o un'altra macchina, ma dire che GoW2 faccia schifo, sia monocromatico e cose di questo tipo ed osannare FoM reputandolo addirittura migliore beh questo no eh e lo dico da simpatizzante sony.

    GoW gira su un motore superscalare, quello ke tutti i pirla che programmano su PS3 dovrebbero imparare a fare, allora si che verrebbe fuori tutta la potenza di PS3.

    La potenza è nulla senza applicazioni cmq e sony sta perdendo terreno in maniera davvero incredibile. Mah, spero mi smentiscano.
  16. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    Ma a me pare che in buddle non ci sia mai stato se non all'inizio.
    Eppure e' ancora acquistato ma soprattutto fatti una partitina online e dimmi se ti pare poco considerando warhawck,cod4,MGO,UT3,BBC e tutti glli altri fps usciti da meno!

    Te lo dice uno che a GOW ci ha giocato,secondo me è un gioco davvero poco divertente e per nulla innovativo_Online scadente(8 persone,ma ai tempi sniperelite' si giocava in cosi' pochi) pieno di bug mai risolti!(vedi il colpo\ricarica)
  17. elixxeo

    elixxeo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi al momento resi è e rimane l'unico gioco in cui si può fare 20VS20,a cod max 9VS9,a bbc 4VS4..io con il mio clan x oltre un anno ci siamo divertiti da matti a fare gli obiettivi contro altri clan,x quel che posso dire di resi 2 a me nn interessa cranchè la grafica,mi interessa la giocabilità e in resi 2 si può stare online 30Vs30 e a quel che ho sentito con un audio che sembra di stare al telefono.cmq provate anche ad accontentarvi,nn esiste il gioco perfetto!!ciao a tutti.
  18. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Gow2 è molto più bello graficamente ma è un binario... personalmente preferisco Kz2 a resistance:D
  19. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ti quoto in pieno. gow sarà migliore tecnicamente, ma io personalmente mi sono divertito di più a resistence.
    Questa però è storia vecchia e per quanto riguarda R2 mi sembra stia venendo su bene.
    certo bisogna vederlo da vicino e completo, ma spero che il divertimento sia lo stesso del precedente.
  20. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Ma la trama di sto gioco è davvero una figata! Sarà pure una cosa stra-abusata (non saprei), ma sto gioco potrebbe anche non avere una grafica pazzesca... Me lo piglio solo per sapere come va avanti la storia! E sarei ultra felice se si rivelasse una trilogia!:D