1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2008 - Resident Evil 5: nuovo video co-op online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 14 Luglio 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    L'hype attorno al prossimo capitolo di Resident Evil 5 aumenta esponenzialmente ogni giorno di più, ed è ora è il momento di gustarci un video che ci mostra il gameplay della modalità co-op online del preannunciato capolavoro di Capcom. Oltre al video è arrivata anche la data per la release della prossima avventura di Chris Redfield, che è stata fissata per il 13 marzo 2009.

    Ora spazio alle immagini, e buona visione!



  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il video mostra una fase di gioco piuttosto avanzata, ormai il feeling del survival è scomparso del tutto
    Sembra quasi Gears
  3. roces

    roces Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto...
    poi l'IA è davvero scadente
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    uffa ma siete proprio fissati con l'IA eh?

    dovete capire che durante queste dimostrazioni l'IA è al minimo proprio per evitare improvvisi GameOver indesiderati.


    cmq a me piace veramente tanto come sta venendo, sarà mio al day one, o anche prima se possibile! :D
  5. Gabbiondo

    Gabbiondo Guest

    quoto... non sembrava neanche resident evil... cmq lo spostamento laterale lo devono mettere... perchè era una grande mancanza nel 4°..
  6. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    fantastico non vedo l'ora di averlo
  7. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    mi da piu' l'aria di army of two per il fatto del co-op
    cioe se giochi da solo hai un'altro ramo di storia senza intrighi da risolvere in due
    o si e' costretti a giocare in 2 questo nn l'ho capito :|
  8. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto:D
    nn vedo l'ora che esca :xsbav2::xrotfl::tlove:
  9. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Sara sicuramente bello quando uscira a marzo 2009 per ora promette solo bene IA zero , collisioni imprecise e poi voglio i vestiti che si rompono e sforacchiano......E il sangue dov'è finito?
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    mio al day one.....RE l'ho sempre considerato nella mia "playlist"..uno dei giochi migliori sulla piazza...supera chiunque mgs,dmc...tutti...questa è la mia playlist..il gioco lo piglio 100 su 100 lo voglio..mi piace molto:);)
  11. PatriotMax

    PatriotMax Guest

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    mgs, non esageriamo adesso xD
    Io ho finito tutti i resident evil esistenti (il primo fatto quando ero piccinino :cry:) ma mgs non lo batte nissuuuuuuuno ;(
  12. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Personalmente mi avevano colpito maggiormente i trailer precedenti...anche se continuo a considerarlo un must.
  13. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Non so perchè questo trailer mi fa pensare che il gameplay puzzi di aria fritta e rifritta completamente privo di innovazione...speriamo sia solo work in progress! Graficamente la strada sembra davvero giusta però mi spiegate perchè le demo e le anteprime mostrate dei multipiatta sono sempre su xbox??? (il mio non vuole essere ne OT e nemmeno console war lo chiedo perchè poi capita di notare differenze all'acquisto del gioco!!)...In ogni caso sarà mio al 100%!
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Be' in questo caso perché si trattava della conferenza Microsoft, in altri casi perché i giochi sono stati prodotti per Xbox per poi essere passati a ps3 (le tante discusse "conversioni coi piedi" ti dicono qualcosa?:D)
  15. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai scritto praticamente quello che penso........spero che sia migliore di quello che appare nel video....anche se comunque lo prenderò sicuramente!
  16. pera

    pera Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Resident evil è finito con il 3.
    Il 4 è stupendo (soprattutto su wii ) ma per essere resident evil ci devono essere gli zombi e non bacarozzi che ti infestano e ti escono i lombricozzi dalla testa. Io rivoglio lo zombi, lento mezzo mangiato e zoppicante, ma "morto vivente" non vivo con i parassiti.

    Comunque mio al day one :D
  17. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    quoto in toto! purtroppo dal 4 in poi la serie ha preso una piega che non mi piace per niente... resterà sullo scaffale...
    rivoglio i RE in stile classico con inquadrature fisse e colmo di giochetti da risolvere per andare avanti nella storia :cry:
  18. The_supremacy

    The_supremacy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Di grafica è stupendo, però secondo me è troppo scopiazzato da RE4, tipo la testa "a polpo" e anche i movimenti sia del personaggio principale sia degli "zombie"... cioè spero che nella versione che dovrà uscire, ci sia almeno qualche cosa di diverso, perchè per adesso non mi entusiasma ancora... ci vuola qualche pizzico in più.

    The_supremacy ha aggiunto 6 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    Ma perchè non rifanno RE3 con la grafica next-gen??? sarebbe una cosa stupenda!!!!
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Hmm, praticamente un RE4 potenziato, il gameplay è lo stesso compresa l'odiosa inquadratura.
    Ormai Resident Evil NON E' PIU' un survival, è diventato uno sparatutto.

    I nemici saranno pure infetti ma sembra di sparare ai disgraziati(prima i contadini spagnoli, ora 'sti poveracci africani) e anche il tipo con la motosega sa di usatissimo! Ma perchè uno che ha la motosega deve essere per forza imbacuccato alla leatherface?!
    Poi 'sti due sono armati fino ai denti che vuoi che gli faccia uno con la motosega...

    Sicuramente sarà un bel gioco, ma carenza di idee traspare da questo video. Anche il cooperativo non mi sembra così rivoluzionario...

    I miss survival horror :(
  20. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Bella idea qualla della COOP,anche se una delle particolarita' belle di RE era la senzazioni di assoluta solutine in mezzo a migliaglia di zombie.