1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2008 - Le canzoni di Rock Band 1 potranno essere trasferite sul 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 15 Luglio 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Insieme all'annuncio della tracklist, Harmonix ha oggi fatto sapere che le canzoni del primo capitolo di Rock Band potranno essere trasferite sul secondo, sfruttando gli Hard Disk di XBox 360 e PS3. Tutto questo tuttavia avrà un prezzo, che sarà di soli 5$, presumibilmente 5€.
  2. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    quindi ad un prezzo in mp...
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sicuramente...ma avendo il primo capitolo non credo sia necessario trasferire le canzoni sul 2.
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Oddio conoscendoli non vorrei che trovino il modo di farci pagare anche questo tipo che se non ti compri uno strano codice online non puoi trasferirle perchè il gioco non le accetta...ne sarebbero capaci!