1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2008 - Aggiornamento Gratuito per Warhawk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 15 Luglio 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Saranno liete le aquile sonare, visto che lo sparatutto prodotto da Incognito è pronto per aggiornarsi ancora. Stavolta l'update sarà completamente gratuito e scaricabile come consueto dal Playstation Store a partire dal 16 luglio.
    L'aggiornamento implementerà due nuove modalità di gioco: Hero e Collection. Inoltre saranno riviste le informazioni presenti sullo schermo, l'hud e la visualizzazzione dei punteggi.

    Nella modalità Hero sarà possibile dotare il proprio personaggio di una resistenza 5 volte maggiore del normale,facendo così arrivare l'energia vitale al 500%. Persino i danni inflitti saranno duplicati. Il tempo in cui poter essere l'eroe di turno è tuttavia limitato.
    Unico tallone d'achille dell'hero è l'enorme visibilità agli occhi nemici.
    Il punteggio in questa modalità è piuttosto semplice,ogni nemico ucciso 1 punto.
    Se l'Hero di una squadra elimina l'Hero avversario guadagnerà invece 2 punti.

    La modalità Collection invece è una classica modalità multi-flag. Nell'arena di gioco saranno presenti 4 core di energia(simili quindi alle bandiere)da dover riportare al reattore della propria squadra.
    Il giocatore che si impossesserà di un core,verrà segnalato con un'icona luminescente,e maggiori saranno i core in possesso,tante più icone compariranno.
    Il punteggio sarà progressivo,per un totale di 10 punti assegnati alla squadra che si aggiudicherà tutti e quattro core.

    Non ci resta che aspettare domani per testare queste nuove modalità.
  2. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    bene non vedo l'ora di essere l'eroe:D
  3. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    bellissime novità! non vedo l'ora di provarle tutte!
  4. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Ma i trofei??????
  5. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    leggendo altre notizie in inglese:

    -salire di grado sarà più facile
    -i giocatori della squadra vincente ricevono 50 punti

    non mi sembra di aver visto nulla riguardo i trofei...speriamo in una sorpresa...
  6. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    i trofei arriveranno con un altro aggiornamento e non mi sembra di aver visto quando sarà disponibile.
    seinceramente mi aspettavo di più da queste nuove modalità di gioco, ma prima di essere pessimista bisogna provarle.
  7. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Io spero facciano tutto insieme e domani quando accenderò la ps3 troverò il famoso update 4.00 cioè Trofei
  8. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    io ho letto sul sito ufficiale dei trofei ps3,dice che warhawk avrà i trofei con la patch 1.5,questo qui sarà l'1.4,dato che hanno detto esplicitamente,che saranno rilasciati l'aggiornamento dopo questo...che dirvi,tutto come previsto ;) a breve trofei,e forse anche musica in game
  9. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Davvero un ottima notizia!