1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' Vero Che Non Si Puo' Giocare Live In Pscan, Chi Mi Aiuta A Napoli O Provincia?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_zlatan1, 22 Novembre 2004.

  1. imported_zlatan1

    imported_zlatan1 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2004
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allor L' Xbox è bloccata per il pscan, x sbloccarla è necessario avere la X modificata e patchare il file xboxdash.xbe in modo da abilitare l'autodetect (in base al tipo di connettore che colleghi alla X puoi scegliere dal menu se abilitare il 480p, 720p o 1080i), questo serve per vedere la dash MS in pscan

    - Per il live non ci sono problemi, perchè non ci sono controlli sul pscan, i controlli sembra che ora siano sul chip e sull'HD.

    - c'è un sw (enigmahx video selector V2) che ti permette di rendere la tua X NTSC (come quelle usa), basta copiarlo sull'HD e lanciarlo come una normale applicazione, a questo punto dal menu poui scegliere in che modalirtà vuoi settare la tua X.


    Quindi vedi non sono sicuro che possano scoprire la mod e il file patchato....


    "devi scegliere cosa preferisci
    se fai la modifica scordati il live
    adesso controllano anche i file dell'hard disk!
    (a meno che non monti un secondo hard disk)

    a meno che non ti prendi una seconda x!

    tieni presente per i giochi che oltre a migliorare la definizione il pscan ti fa vedere meglio anche i difetti grafici che il gioco ha ( tra cui anche la scattosità vedi halo 1)
    l'ideale sarebbe vedere la differenza con i tuoi occhi per essere certo
    per i dvd non so dirti qualitativamente come sia il risultato del deinterlacciatore della x rispetto a un lettore pscan medio
    (tieni presente che un conto è il segnale del dvd deinterlacciato e un conto è poter avere un segnale progressive nativo come quello dei giochi, ecco che si divrebbe confrontare la x con un lettore di fascia media) "

    Ragazzi vi risulta, c'e' qualche esperto dalle mie parti?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Parli con un immaginario interlocutore?

    L'enigma usatelo cmq facendolo partire da dvd, non si sa mai :D
  3. imported_zlatan1

    imported_zlatan1 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2004
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho postato semplicemente cio' che mi hanno riferito in un altro forum....
    Con enigmah non vado a patchare l'eeprom e quindi non è rischioso?
    Pes4 in pscan come si vede?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sai, è rischioso modificare la X. Ritorniamo sempre al solito punto ragazzi, se la Ms vuole ci banna tutti domani. Se prendiamo invece le misure che adotta in questo momento come le uniche che adotterà per il resto della vita del Live siamo salvi, possiamo prendere provvedimenti antiban e anche editare l'eeprom in ntsc senza essere bannati. Ci sono utenti della sezione in Live con il pscan, e x Ntsc, vedi Gatsu.
  5. imported_Tottigold

    imported_Tottigold Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ...mi aggiungo anche io, da 3 giorni ho l'x2vga, ho switchato la console in NTSC (senza usare il dvd), ora sono tranquillamente in live con la console NTSC e pscan...quindi vai tranquillo!