1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' un BUG o cosa?

Discussion in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' started by neobaumuth, Jul 17, 2006.

1. neobaumuth

neobaumuth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Una volta giunto nel paradiso di Camoran, oltrepassato il giardino selvatico e la grotta, incontro davanti al "palazzo" del maestro della mitica alba i due figli del maestro stesso che mi dicono che il loro genitore mi aspetta.
    Li seguo all'interno del palazzo e loro si posizionano ai lati di un trono su cui non c'è nessuno, su cui non posso sedermi e non posso neanche uscire dal palazzo perchè le porte sono sigillate. Ho provato ad attaccare i due, ma dopo averli uccisi tornano seraficamente in vita e si riposozionano ai lati del trono.
    Qualcuno ha già vissuto questa annichilente esperienza o sono l'unico sfigato?
    Please help me.:dho:
  2. xfly

xfly Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i figli sono immortali, sul trono ci dovrebbe essere il padre,una volta ucciso il gioco e fatto
    (se non ce ricarica il salvataggio precedente)