1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' Ritornata, Ma!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_PREACHING, 23 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_PREACHING

imported_PREACHING Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, come vi ho raccontato in passato sulla mia console (modificata)mi erano comparsi i 3 led rossi avendo provato inutilmente a cambiare pasta termica ecc. ecc.., mi sono deciso a mandarla in assistenza. Piccolo grande problema si presentò, avendo verniciato il case originale di nero il tizio della MS mi ha detto che non me la potevano sostituire (riparare). Allora cosa ho fatto, mi sono fatto prestare la console di mio fratello, e mi sono preso il case e sostituito l'adesivo posteriore, quindi mi sono ritrovato la console con il case originale, bollino usurato notevolmente e 3 led rossi da mandare in assistenza. Richiamo la MS ed tutto apposto mi dicono ke dopo 3gg sarebbe passato l'UPS. Quella stessa sera mi ritrovavo con 2 console in casa, la mia da imballare e spedire e quella di mio fratello da richiudere. Mi viene la FELICE idea di aggiornare il firmware di mio fratello....mi si blocca il PC durante il flash...Madonna mia e ora che faccio, mi ritrovo con 2 console guaste...IDEA, cambiare il lettore guasto con quello della console in partenza...mi metto all'opera, per fortuna conservo tutti i firm originali, cambio key del lettore ecc ecc e mi ritrovo con la mia 360 con 3 led rossi, un bollino + ke distrutto e un lettore guasto di un'altra console montato all'interno, ed la console di mio fratello CHIUSA (prima che mi veniva qualke altra felice idea) con il mio lettore, perfettamente funzionante. Bene, dò la console all'UPS...10 giorni e ieri mi arriva il pacco...apro è scopro che il case è lo stesso di prima ed un foglio dove c'è scritto "Motherboard sotituita" bene penso, ed il lettore? Collego ed accendo subito la console, si sente un rumire allucinante da dietro la console come se ventole sbattessero contro qualcosa, dopo 10 secondi smette, il lettore sostituito, menomale, mi hanno montato un Benq...APRO LA CONSOLE ed vedo la nuova MB con il dissipatore supplementare, smonto il lettore tanto per guardarla meglio E COSA VEDO! da sotto il coperchio di plastica, quello che arriva al dissipatore della GPU spunta un quadretto di plastica traparente...smonto subito il coperchio e cosa ci trovo? un foglietto di plastica 10x10circa accartocciato (per intenderci come le buste che contengono i nuovo HD per PC) e mi accorgo che il cavetto di alimentazione delle ventole non è stato incastrato ma solo poggiato. ORA vi chiedo, ma possibile che siano tanto SBADATI? me l'avranno fatto apposta? con quel foglio di plastica non avrebbe raffreddato la GPU e il cavetto delle ventole si sarebbe benissimo potuto staccare!!!! Appena finite di leggere tutta questa avventura ditemi che ne pensate...Byeeezzz
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma l'hai fatta riparare a pagamento? Se così non fosse non capisco perchè lo sbandierate così e complimenti per la truffa più che riuscita e soprattutto per aver letto il regolamento.. cerca di chiarire il prima possibile..o il 3d avrà vita breve.. felice di essere smentito..
    Saluti..
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io non sò se lo fate di proposito....
    ma non vedo perchè rompere sul forum....
    se fate le truffe tenetevele per voi e non create eventuali problemi al forum....
    @paoletto76
    e smentito di cosa????
    ha cambiato il case con quello originale....
    non ne vedo l'utilità se fai una RIPARAZIONE A PAGAMENTO....
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ne pensiamo:
    1. grazie per aver condiviso con noi il tuo flusso di coscienza, anche se sinceramente non ho capito cosa tu chieda in merito
    2. che dovresti rileggerti il regolamento, visto che hai deliberatamente contraffatto il sigillo di garanzia (visto che hai sostituito il case dopo che l'assistenza ti ha negato la riparazione).
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.