1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' possibile trasformare l'uscita video in entrata video?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da anlyxpsp, 5 Settembre 2008.

  1. anlyxpsp

    anlyxpsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, volevo chiedere a qulcuno di voi più esperto di me se era possibile trasformare l'uscita video in entrata video. vi chiedo questo perche sono riuscito a creare una specie di 1 seg europeo prendendo pezzi da un ricevitore digitale terrestre, ma nn posso collegarlo all'usb perche nn lo riconoscerebbe quindi ho pensato di inviare il segnale video dall'uscita della psp slim ma nn ho fatto progressi. chiedo ai + esperti fra voi per riuscire a risolvere tale problema. grazie in anticipo...:roll:
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    Edito il titolo, la prossima volta usane uno più pertinente
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Non è possibile fare quello che chiedi. Ci sono grosse differenze a livello hardware tra una uscita ed una entrata video.

    Sarebbe come chiedere ad una stampante di comportarsi come uno scanner.
  4. anlyxpsp

    anlyxpsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma allora dovrebbe essere lo stesso x l'uscita audio invece sono riusciti a farla diventare anche entrata audio
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    ?

    Spiega per piacere.
  6. anlyxpsp

    anlyxpsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora un tempo l'uscita audio della psp (uscita cuffie) nn poteva essere utilizzata x ingresso audio cioè nn si poteva attacare un microfono, poi uscì un prog chiamato audio mecchanica che ti permatteva di registrare audio semplicemente collegando un microfono all0'uscita audio della psp quindi in poche parole ha convertito output in input... nn so se mi spiego...
  7. Leric

    Leric Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Chiariamo:
    per le connessioni audio/video serve sempre una coppia di fili per ogni canale, e gli ingressi e le uscite hanno sempre porte separate (basta vedere una scheda audio o un registratore, il microfono ha sempre un connetore diverso dalle cuffie).
    Se ti riferisci alle cuffie con microfono per Socom o per skype, se leggi il manuale o il retro della confezione vedrai che è obbligatorio avere il telecomando per poter utilizzare il microfono, questo perchè per tale connessione viene utilizzato come input un pin aggiuntivo della porta seriale (per la fat) o video (per la slim). L'uscita stereo rimane sempre e solo un uscita.