1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

è possibile questo tipo di connessione?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cranio84, 19 Febbraio 2009.

1. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    ciao ragazzi volevo sapere da voi esperti di 360 se questo metodo che vorrei usare per la connessione della 360 è valido e se lo è come devoimpostarlo.....allora.....io ho un router alice wgate plus2 al quale mi collego tramite wifi col pc ora io volevo sapere se posso collegare la 360 al notebook tramite ethernet così da accorciare notevolmente la i metri del cavo è possibile questa cosa? grazie a tutti in anticipo
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    certo che è possibile, devi condividere la connessione del notebook....
  3. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    scusa la mia grande ignoranza ma come dovrei fare? basta collegare il cavo tra notebook e xbox360 mentre il notebook è connesso tramite wifi?saresti così genti la spiegarmi o da mandarmi ad un link.....grazie in anticipo
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    colleghi la x al pc, poi selezioni la connessione wireless, fai proprietà, vai sul tab avanzate e metti le spunte sulla condivisione della connessione
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    allora con il tasto destro del mouse clicca sulla connessione wifi, fai proprietà, spunti le due caselle di condividi connessione, e dovrebbe andare....

azz... s'è infilato Elfo...
  6. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    grazie a tutti e 2 domani o dopodomani che mi ritornerà la x a casa farò come detto da voi e nel caso non dovessi riuscire posterò ancora in questo topi

edit:loryfab ma sei mio padre?ahahahahah