1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' possibile creare una cartella su ps3??

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da raffasa86, 8 Ottobre 2009.

1. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho una ps3 slim e quando copio i divd dalla penna alla ps3 o dal pc alla ps3, li mette sempre uno sotto l'altro senza mai raggrupparli..

Volevo sapere se sotto a video era possibile creare una cartella e infalarceli dentro, dividendoli anche per tipo..
  2. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Certo che si può fare ma non come su altri sistemi.

Per creare le cartelle devi catalogarli quindi:

1- Premi :triangolo sul file che vuoi mettere nella cartella e vai su informazioni.

2- Su album scrivi il nome della cartella che vuoi creare.
    (fai questa operazione per tutti i file che vuoi mettere in quella cartella)

3- da XMB (dove vedi tutti i video uno sotto l'altro) premi :quadrato fino a quando non vedi che i video vengono catalogati per album, e ti comparirà la cartella (o le cartelle) che hai impostato.

P.S: ricorda che il file system PS3 è case sensitive quindi c'è differenza tra scrivere DivX e divx, quindi quando scrivi il nome della cartella scrivilo sempre uguale.
    (la predizione del testo sarà utilissima e quindi di fatto il nome lo devi scrivere solo per il primo file e dopo basterà mettere l'iniziale e a destra avrai l'autocompletamento)
  3. alexander777

alexander777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà utile anche a me questa info ^_^
  4. Alter1984

Alter1984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma è lo stesso impossibile da farsi. Se io inserisco una cartella con 4 o 5 sottocartelle da 100 file ognuna è impossibile da farsi (per quello che riguarda il tempo da perderci intendo). Io ho una ps3 slim e non ci credo che Sony o qualcuno non abbia trovato un modo più semplice. Come ha fatto Sony a non pensarci??? :cry: