1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' possibile collegarsi al Live! con un HD 40 Gb Locked !?!?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Th3Cix, 7 Novembre 2003.

  1. imported_Th3Cix

    imported_Th3Cix Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2003
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, scusate, forse per qualcuno (anzi molti) questa domanda sembrerà banale :
    E' possibile collegarsi al servizio Live! di Microsoft avendo installato nell'XBox un Hard Disk da 40 Gb Maxtor ?!?
    Che informazioni riesce a prendere Microsoft su un HD XBox oltre se è Lockato o no !?! Riesce a prendere modello e capacità ?!?!
    Scusate per il disturbo ma il quesito mi assillava da tempo :dho:

    Aspetto risposte dai Guru

    Th3Cix
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fate sempre ste domande generali... non che mi dispiaccia certo, fanno sembrare la sezione frequentatissima, ma sapete, alla fine io rispondo! :) Kezzo, kezzo, non mi linciate, come potete notare infatti molti utenti come l'autore del thread sovrastante e Gatsu stanno collaborando alla grande!

    Ripeto per l'ennesima volta, la Ms, da contratto, non può scansionare il vostro hd... penso nemmeno possa sapere il modello certo e oltretutto a mod off ricordiamo che la partzione \F non esiste!


    Ps Th3Cix, prima ci spieghi come mettere evox in \F che è cosa più sicura, poi ti vengono sti dubbi? ;)