1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E possibile avere il nat aperto su tutte e 2 console collegate allo stesso router?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Bimbomix, 20 Ottobre 2010.

1. Bimbomix

Bimbomix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno ragazzi,da poco mi sono trasferito e non ho mai avuto questo tipo di problemi dato che ho sempre avuto una sola console a casa e di conseguenza ho sempre giocato da solo.
    Adesso ho questo problema,ho un router netgear DG834g v4 sulla quale sono connesse 2 xbox e un pc,il pc ed una 360 collegate via ethernet e l'altra 360 è collegata wireless con l'apposito adattatore N,ho settato la DMZ per la mia che và in wireless ma quando tutte e 2 le console sono collegate non c'è il verso di avere il nat aperto sulla mia.....
    Posso fare qualcosa o devo per forza fare un altra linea a casa????
  2. Sprizzo

Sprizzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho lo stesso problema anche io e l'unica volta che sono riuscito a risolvere il problema, l'ho fatto abilitando il PPoE passthrought sul router e configurando di conseguenza la seconda console. anche io avevo un netgear DG834, ma una versione più vecchia del tuo, e sul mio questa possibilità non è presente. Sul router Zyxel attuale invece l'opzione è attivabile.
    Prova a controllare se sul tuo router è presente questa opzione.
  3. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io ho dgn 1000 non so se le impostazioni sono uguali,comunque nel mio caso per avere il nat aperto ho duvuto sia aprire le porte nei servizi e poi aggiungere il servizio nelle regole del firewall,cosa che nell'altro era unificata.....
  4. Bimbomix

Bimbomix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato ad aprire le porte e settare i serivzi firewall ma niente,quando tutte e due le console sono ataccate una delle due ha il nat ristretto.
    Ho letto in giro per i forum che ci vogliono determinati router per avere il nat aperto su 2 console accese contemporaneamente e il mio mi sà tanto che non è uno di quelli.
    Devo provare a comprare un nuovo router sperando che vada bene.
  5. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    dopo aver creato il servizio nelle regole dei firewall o gli dai la regola per qualsiasi o se non va devi inserire il servizio sia per la prima xbox che per la seconda per i rispettivi indirizzi ip
  6. Bimbomix

Bimbomix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo non l'ho fatto,provo,grazie.
  7. Bimbomix

Bimbomix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho smanettato il router in tutti i modi possibili ed immaginari,dopo tutto quello che già mi avevano consigliato di fare ovviamente,l'unica soluzione per avere il NAT aperto su 2 console collegate contemporaneamente è quella di acquistare un router che supporti il multynat.
    Ad esempio quello che ho acquistato io,un d-link DSL-2740b ha il multynat e adesso le 2 console si collegano tranquillamente con il nat aperto.