1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' possibie il brik?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da mimmos82, 11 Aprile 2010.

1. mimmos82

mimmos82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, mi hanno portato una psp 1004 (fat) che ha questo problema, cioè che si accende il led verde ma nulla a schermo ne suoni per una 20na di secondi e poi si spegne. Mi hanno detto che è caduta a terra...io ho controllato tutti i fuse, contatti e flat (sostituendoli con nuovi) ma nulla.
    Ho letto xrò da qualke parte che quando si accende il led per una ventina di secondi e poi si spegne è possibile che si sia briccata la psp...mi potete confermare?
    Grazie.
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Se ti è caduta forse la Psp si è rotta quindi durante l'ccensione non parte più.
    Invece può essere pure un brick della console...ma non posso dirti di più, in questo forum non si parla più di Hacking. Ciao.
  3. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potrebbe essere un semibrik
    prova così
    togli la batteria e collega la psp all'alimentatore e dopo accendila...a me va così ;)