1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E ovviamente... (brick inside)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da teorouge, 13 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. teorouge

teorouge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E ovviamente, dopo 4 downgrade (di cui 2 pandora) su 4 psp diverse, uno si sente fiko e comincia a smanettare sulla flash0... col risultato che ho brickato la mia psp cercando di installare delle icone (large_original_icons__Patch_ita-_Bimaki_Mod)! :(
    Almeno, ora all'accensione lo schermo rimane nero e la luce lettura da memory lampeggia... Anche da recovery, togglando in advanced la flash0, la psp si pianta... avevo un dump di un cf come il mio (le cartelle nodule e resource) ma nn posso ripristinarlo... Devo pandorare? :( :( :( Ho pure Vista e i prog da dos nn vanno, neanche in modalita' compatibile XP SP2... :mad:
    Automerged Message for DoublePosting
    E invece... alla fine dopo un po' di insistenza nell'entrare nel recovery e provare ad entrare in flash0 ce l'ho fatta! Rimesso il vecchio dump ora funziona una meraviglia. Poi, preso dalla cosa, ho riprovato: ho tolto la cartella dic e ho eseguito tutto da recovery mode (e non da xmb con l'usb togglata su flash0) il passaggio dei files del tema... sorpresa sorpresa, funziona!! Scusate, chiudete pure il 3d...
  2. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo dico per tutti...NON flashate temi da XMB ma usate sempre la recovery...i files del tema sono in uso da XMB e fate solo danni così ;)
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Felice che tu abbia risolto... finchè c'è recovery c'è speranza poi c'è il Pandoro
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.