1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' mortaaaaaaaa!!!Aaaaaaaaahhhh!!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Qvbc?!, Jun 26, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Torno a casa da lavoro, vado alla postazione xbox (LCD 46", SkyHD) e stranamente mio fratellino nn stava giocando, con aria affranta/timorosa mi fa:"nn funziona più...", noooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Eccomi qui che scrivo mentre parlo con uno spagnolo che mi da le direttive per "spendere" la console in Germania. Ma mi ha chiesto di controllare se, quando accendo la console e mi fa i 3 cerchi della morte, l'alimentatore da luce verde, in caso contrario, da quel che ho capito, non è problema della console, mah!

Cmq, giusto per la cronaca, console comprata il 27/10/2006.

P.S. al secondo invio di un accessorio in garanzia guasto devo pagare le spese di spedizione, mi si è "rotto" prima un joypad, adesso le cuffie, ma sinceramente quanto mi costa spedirle in Germania dalla Sardegna, più di comprarmele nuove! Alla fine le ricompro e le vecchie cerco di aggiustarle!
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
Thread Status:
Not open for further replies.