1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

è morta ? :(

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da tommyps3, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo più di 3 anni di vita , credo che la mia ps3 ( 60 gb ) sia morta .
    2 giorni fa mentre mio fratello giocava ad AC2 si è freezata , e al riavvio nn partiva più , rimaneva il led verde ma lo schermo nero , non lampeggiava nemmeno la spia accesso al disco fisso ne quella del wifi , dopo vari tentativi , e dopo aver staccato e riattacato per varie volte i cavi è riparitta magicamente , oggi invece mentre l'altro mio frat giocava a gta IV si è freezata da capo , ed è tornato lo stesso problema , ovvero che rimane il led verde e schermo nero , sto riprovando in continuazione , ho provato pulirla ecc...ho provato anche ad andare in recovery ma nn succede nnt....non parte più , è ufficialmente morta ? :(
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.