1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

e-mail dall' assistenza...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da blitz85, 18 Gennaio 2008.

1. blitz85

blitz85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo aver spedito la 360 in assistenza, alcuni hanno ricevuto una mail da quest' ultima nella quale la Microsoft comunica di aver ricevuto la console!
    Siccome a me nn è arrivata alcuna mail vorrei sapere se questa viene mandata sempre o solo in alcuni casi? (es. problemi col corriere etc.) C' è qualcuno come me ke nn ha ricevuto nessuna mail?
  2. imported_pincopallino

imported_pincopallino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho mandato 2 volte la console in assistenza, e non ho mai ricevuto nessuna e-mail, normalmente nn la mandano mai
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io mandata una sola volta ma non mi è arrivata nessuna email, se vuoi sapere se la console è arrivata a destinazione chiama l'assistenza e fatti dare il numero di tracking dull'ups na cosa simile chiami tu a loro e ti dicono se la console e a destinazione.
  4. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho spedito 3 volte la console,e 4 volte nn mi è arrivata la mail dall'assistenza :LOL: :LOL:
  5. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io non ho ricevuto e-mail dall'assistenza... ho chiamato il Supporto M$ e ho avuto il tracking number UPS, con il quale ho controllato l'avanzamento della spedizione...
    Oggi mi è tornata la console con la mother board sostituita... :biggrin:

In bocca al lupo! ;)
  6. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    A me è sempre arrivata invece la mail per l'etichetta ups da attaccare al pacco, e poi la mail in cui mi avvisavano che era stata rispedita la console e nella quale mi comunicavano il codice della spedizione ;)
  7. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure a me nn è arrivata la mail..chiamali in fretta se è passata già una settimana che magari è ti stata già spedita..giàgià..oggi o domani chiamerò anch'io per la mia..