1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E l'iPod Touch 5g?

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Robigus, 6 Ottobre 2011.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Apple ha sempre lanciato al fianco del suo iPhone una versione touch dell'omonimo player che prometteva, a minor costo, le stesse funzioni del famoso smartphone. L'unica differenza, oltre alla minore qualità dei materiali di costruzione ed un pò di ram in meno, era l'assenza del modulo telefonico che sostanzialmente distingueva i suoi terminali.

Tutto questo però fino alla quinta generazione iphone, a quanto pare. Nell'ultimo keynote, infatti, son rimasto sorpreso dell'assenza di questo dispositivo, venendo confermato il continuarsi della produzione della versione 4g, affiancando il modello nero con l'atteso iTouch white.

Certo un colore in più fa sempre piacere, meno invece lo fa il vedere che apple ha rimarcato le differenze tra i due terminali per portare a far sborsare il più possibile ai clienti.

E' quel poco di riduzione di prezzo forse non può placare bollenti spiriti.

Cosa ne pensate?

Personalmente attendevo molto l'ipod touch 5g, e la sua assenza mi da molto fastidio.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    meno male che non è uscito :p io avevo sentito che volevano implementare una micro sim come nell'ipad per navigare ovunque in 3g con abbonamenti, personalmente penso sarebbe una figata ma credo che non lo facciano per timore che con un JB si possa abilitare le chiamate e farlo diventare un iphone meno costoso. Quello che mi piacerebbe vedere in un futuro iTouch 5G oltre che la microsim, sarebbe un retro magari satinato tipo iPad e levare quell'obrobrioso cromato, aggiungerei la radio e poi non so :)

comunque considera che non è uscito un iphone 5 e quindi penso sia normale non abbiano fatto un iTouch 5 ;) poi non so se lo hanno fatto quando c'era il 3g/3gs io l'ho scoperto da poco
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Certo che uscì un ipod touch all'uscita del 3gs!!
    Come detto nel primo post, ad ogni lancio di iphone ha seguito il lancio di un ipod touch dalle stesse caratteristiche...
    Almeno fino a questa generazione!

Facendo un piccolo riepilogo, queste son state le generazioni:
    1) Iphone (Edge) = iPod touch 1g
    2) Iphone 3g = ipod touch 2g
    3) Iphone 3gs = ipod touch 3g
    4) Iphone 4 = ipod touch 4g
    5) Iphone 4s

La g nei nomi di iphone non sta per "generation" come per l'ipod touch, ma fa riferimento ad una particolare tipologia di trasmissione dati!
    Per questo adesso profetizzo il nome del prossimo iphone: iphone 4g. Sarà infatti dotato di questa connettività!
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Secondo me non c'è nulla di strano, fin dal primo modello, l'iPod Touch, è uscito 2/3 mesi dopo l'iPhone. Semplicemente questa è volta è slittato tutto, aggiornare due prodotti che puntano allo stesso target d'utenza è un suicidio.
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    A che serve? c'è wuppy pro.. non dico null'altro :asd:
  6. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ah ecco, vabbè ora che sono andati in pari con i numeri perchè sballare tutto? iPhone 5 iTouch 5g :asd:

si lo so che nell'iphone non sta per generation, poi se il livello di innovazione tra questo e il prossimo iTouch sarebbe stato lo stesso tra iPhone 4 e 4S, meno male che noo è uscito :D
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    no no anche a me girano gli zebedei.....aspettavo il 5g x' avevo un 3g...mi aspettavo un ipod 1ghz ALMENO invece è solo un 4 bianco...ho speso 300 euro x avere il 32 gb l'anno prossimo mi tocca prendere l'iphone5 e passare questo ipod alla mia tipa che intanto si prende ipad3..mi piaceva associare ios a android xò adesso mi tocca non prendere + ipod x' tanto dovrò cambiare il desire quindi iphone5 e un nokia x3-02 se regge fino all'anno prossimo^^
    cmq deluso da un A4 downclockato a 800mhz x evitare incresciose esplosioni...si cmq non credo che anche se ci fosse stato steve jobs sul palco l'effetto "stavolta ci avete fregato" non veniva tanto meno...
  8. Winzozz

Winzozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Idem come sopra, aspettavo il 5G ma a quanto pare per ora ci dobbiamo accontentare del 4G.
    Penso che la priorità adesso sia iPad 3.