1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E la sezione del Wii ?!?

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Cixxx, 8 Febbraio 2008.

1. Cixxx

Cixxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao ragazzi...riconosco che vi siete inventati una bella grafica per il sito, però come mai nella homapage vi sono i bookamarks laterali per le console M$ e Sony e non per quelle della Nintendo?!?...o meglio, spero che la facciate, no?!?...per qualsiasi problema tecnico di programmazione, sono qua con il mio piccolo per dare una mano...
    Evviva Console Tribe !!!
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non la vedi xè è in via di ristrutturazione. La sto uniformando alla grafica di PSP e PS3 sfruttando le ore notturne. :)
  3. Cixxx

Cixxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    come ho detto poco fa...quando volete una mano son qua anche io (ed anche io nelle ore notturne)...
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Buono a sapersi.
  5. Cixxx

Cixxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Complimenti, la grafica mi piace proprio...
    ti o vi terrò presenti in caso di mancanza di ispirazione sia per il codice di routines che per la parte grafica...
    azz, mi piace proprio...