1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E il Nintendo Wii rimarrà un sogno, NON ARRIVA MAI QUI DA ME!!!!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da XBartOX, 21 Gennaio 2007.

1. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ragassuoli belli...avete presente la catena di negozi GAME RUSH!? Vabbè...qui da me c'è un negozio GAME RUSH...e ho letto che se si da indietro una PS2, ti fanno una Extravalutazione di 100€ e così puoi pagare il wii solo 149€...io ho deciso di fare questo number...e allora prima di natale ho chiesto a quelli del game rush come funzionava la cosa...poi ho deciso di fare questo scambio...Fatto sta che... Prima di Natale sono arrivate solamente 5 Nintendo Wii (a sto maledetto negozio) io telefono e arrivo li di corsa...., ma sorpresa delle sorprese, il tipino del negozio mi dice che sono tutte state prenotate e che quindi potevo anche andarmi a fare....(in poche parole...) ok...allora decido di ordinarne una anche io cosicchè alla prossima mandata potessi essere sicuro che ne avessi una tutta per me! L'ho prenotata, e da quella volta sembra che in questo maledettissimo negozio non siano più arrivate, mi dovevano chiamare in caso che arrivassero e non l'hanno fatto(presumo non siano arrivate) ma non sicuro....telefono..."tuuuuu"...."tuuuuu"....."ttuuuu.....Blockbuster Rimini, sono ****** come posso esserti utile" e qui io rispondo con "Buonasera, ho chiamato per sapere se vi è arrivato il Nintendo Wii, che ho prenotato CIRCA un mese FA!...loro mi passano il responsabile che dice..."Ciao, ci dispiace ma ancora di Nintendo Wii non se ne sono visti, però ce li hanno promessi per il 20 (di gennaio)..."io ho chiamato il 18....
    Allora....convinto che mi prendessero per il "C*****ulo" vado in negozio di persona, e dannazione avevano ragione! e ho dettto... o li hanno nascosti, o non mi prendevano per il cu!
    Non ce la faccio più con sto Wii, lo voglio ma non arriva mai, lo andrei a prendere io ai loro magazzini se sapessi dove sono e se c'è!
    E' l'unico negozio dalle mie parti che scambia una PS2 + 150€ con un Wii!
    Qualche consiglio!? Oppure aspetterò in eterno secondo voi!?
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ne hanno distribuiti pochi in italia, e quei poco sono spariti in un attimo...

non cè nient altro da fare che aspettare...io ti consiglierei di aspettare ancora visto che di questi wii un mucchio sono stati mandati in assistenza per un problema del chip della scheda video.
  3. Dado

Dado Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ai game rush arriva poco o niente, non hanno nemmeno la confezione wiiplay e wiimote, e tantomeno ne arriveranno altre..... Però posso trovartela facilmente dal distributore per il piemonte, ma dovresti andare a torino a prenderla, oppure a bolzano, fai tu
  4. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Quindi è normale, non mi prendono per il cu! Sta bon...! Comunque Mihawk...mi segui!? Ogni volta che scrivo qualcosa sei subito li a rispondere! TNX!
    Bhè...se le rimedi a 150€ più PS2...affare fatto!

Comunque non so che gioco pigliare nel caso arrivasse! Volevo prendere RedSteel!
  5. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho dovuto chiamare tutti i negozi della riviera romagnola per trovarne 1 in numero, che poi era nel negozio qui accanto a casa mia (che avevo escluso a priori).

Per quanto riguarda Red Steel io guardo i siti americani per le recensioni...e devo dire che nn sono stati molto clementi..nel senso che ha preso 5.5 su 10 (voto del redattore), mentre la gente l'ha votato 7.4: http://www.gamespot.com/wii/action/redsteel/review.html?sid=6162018

Se vuoi andare sul sicuro però c'è Call of Duty 3 che la gente l'ha votato 8.1 contro il 7.2 del redattore.

Ad ogni modo sarà che io call of duty ce l'ho già sulla 360 e sarà pure che per quel gioco ci vuole 1 grafica da urlo....che sinceramente preferirei prendere red steel
  6. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    vada per redsteel.......

o meglio....prima mi deve arrivare!!!!! dannazione!
  7. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io invece l'ho comprata x caso... nel senso sono uscito... mi sono fermato ed ho chiesto: "avete la wii" e loro.. le stiamo sballando adesso... "ok dammene una" ... tempo 1 minuto avevo una fila pazzesca dietro di me :|

Questo si chiama cul@@@x :sorry:

:clap-clap: :clap-clap:
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Fortunello!!!:D
  9. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Oserei dire....rotto************ecccccccccc!
    Io invece...."avete il Wii" e loro...."Hai la prevendita!?"...e io..."No, la dovrei avere!?!?"...e looro "Per comprarla si...visto che sono 5 e sono tutte prenotate"....e io..."Ca****o.....!
  10. shaquille

shaquille Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    Vedo con piacere che il forum ha iniziato alla grande.
    Io sono riuscito ad averla prima di Natale.
    Uno del settore ci ha detto che le grandi distribuzioni tendono a favorire le richieste multiple di un Cliente. Mi sono accordato con altri tre amici, sono andato in un BBuster di Torino e ne ho prenotate 4 a mio nome. Sarà fortuna, o aveva ragione il conoscente, me le hanno consegnate tutte e 4 la vigilia.
    Se trovi qualcuno nella tua zona con lo stesso problema prova anche tu...tentar non nuoce.

Ho provato Redsteel e trovo sia un buono sparattutto (almeno ha una storia diversa dalle solite ed è divertente usare la catana anche se sono a rischio impatto la tv e i mobili intorno) ma Zelda con il wiimote è eccezionale unendo qualche combattimento al gioco di ruolo.
  11. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    UHahahahahaha ragassi....rido per non piangere!nel BBuster dove vado io ci sono due tipi addetti ai Videogiochi e COnsole (game rush) che si alternano a giorni ovviamente! La settimana scorsa ho chiamato per sapere dove fosse il COrriere che gli avrebbe portato il Wii in modo da fargli un'attentato stile Fast and Furious (con la sola differenza che io invece delle Civic Nere con neon Verdi, ho una Punto a Metano che senza tettuccio apribile, per il resto sarebbe uguale al film) Però boia boia boia.... ho chiamato e il tizzio mi dice, stai tranquillo mi devono arrivare entro fine settimana, e se hai fatto la prevendita ti chiamiamo noi appena arriva per venirla a ritirare! Io (da vero idiota) soddisfatto dalla sua risposta, chiudo la chiamata ringraziandolo!
    Aspetta aspetta aspetta, e nessuno mi chiama, ho chiamato ieri pomeriggio per sapere dove diavolo fosse, e mi ha risposto l'altro addetto, e mi dice ..."Caioooo, hai la prevendità!?" e io, "SI!!!" ah se hai la prevendita allora ti chiamiamo noi, e io gli ho chiesto perchè non fossero arrivate la settimana prima....dovevano arrivare ma niente...quindi!?
    Sapete cosa mi ha risposto lui!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    Si, infatti l'ultima che abbiamo venduto è stata proprio la settimana scorsa, che ce ne sono arrivate 3 e le abbiamo vendute a quelli che le avevano prenotate!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: ................prenotate!?!?!?!:eek: e IO!?!?!? :eek: anche io ne ho prenotata una! e lui....sisi..ma infatti questa settimana ne arrivano altre, e tu sei il prossimo, perchè andiamo in ordine di prenotazione!!!! Mamma mia non ci ho più visto, ho dovuto chiudere in fretta la chiamata, sennò me lo mangiavo:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: !!!

Ragassi..................possibile che i poveri idiotz li devo prendere tutti io!?!?
    pre steelbattalion Speciale è stata la stessa pusghetta...ma per quello potevo capire!!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    scusami...ma se gli altri avevano prenotato prima di te hai poco da lamentarti...
  13. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    nono...il fatto è proprio questo...! Io ho fatto la prenotazione dopo altri 5 personaggi (che con moltissimo culo hanno avuto in consegna il Wii qualche giorno prima di Natale), di conseguenza essendo io il 6°....elimini i primi cinque davanti a me, che hanno avuto il Wii...io risulto il 1° [Me l'ha detto anche l'altro addetto] invece l'altro ha consegnato il Wii a qualcuno che ha chiamato prima di me, ed aveva già fatto una prenotazione...però dopo di me!
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora ok, son stati infami loro...
  15. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    giusto...Infami...è l'aggettivo migliore e più adatto!
  16. shaquille

shaquille Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nel mio Bbuster con la prenotazione mi hanno rilasciato una copia con tanto di numero seriale progressivo. Se hanno fatto così anche a te puoi fargli casini; se sono passati prima dei numeri successivi hai tuoi, e gli accordi erano di fornirle in ordine di prenotazione, fatti chiamare l'ispettore o il responsabile di zona. Se non ti inc..zi per bene continueranno a darle a parenti, amici, conoscenti e chi urla più di te.
  17. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ok..grazie per il consiglio...comunque...sono convinto che nonlo fanno per fare passare gli altri...anche perchè i due tipi orma li conosco e in questo BBuster non c'è una grande aria di amicizia tra i vari commessi allora tutti si fanno solo i propri affari senza parlare mai tra di loro...oggi sono passato e per scherzo ho lasciato un PostIt appiccicato sul loro monitor con scritto..."So cosa hai fatto lo scorso Haloween....appena arriva il Wii chiamami... 338XXXXXXX" Loro mi hanno chiamato ridendo... e mi hanno detto non ti preoccupare...lasciamo qui il PostIt, in bella vista così tutti lo possono leggere e appena arriva ti chiamiamo! Scusaci per il ritardo....
    Ora sono più tranquillo...magari mi prendono per il cXXX ancora ma adesso tutti i giorni vado li...e vedo se c'è il PostiT e sopratutto se è arrivato il Wii!
  18. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Halooooooooooooooo....è con immenso piacere che torno a scrivere in questo thread....finalmente...dopo 2 mesi HO IL WII in casa mia (non proprio in casa mia, dalla mia morosa) Però ce l'ho!

Ho mandato a FXXXXXXanculo quelli del BBuster, perchè non permettevano più di acquistare il Wii con la promozione "Portaci indietro la tua Console PS2 e avrai il Wii a soli...149€" quindi ho fatto una botta di conti e BASTA! Visto che un amico mio vendeva questo Wii con un mese di vita a 300€ + Zelda + RedSteel...visto che entrambi i giochi li volevo comperare io...avrei speso circa 380€...quinid ho risparmiato 80€! Ora ho il Wii...che purtroppo mi fa sorgere una domanda!

Mi hanno detto che il telecomando del Wii è precisissimo....però personalmente non l'avevo mai visto quanto fose preciso...e adesso sono nel dubbio che magari il mio funziona male...quando gioco a RedSteel...avete presente che per mirare con un'arma basta che punti il telecomando dove vuoi sparare??? Bene, perchè il mio invece non spara dove dovrebbe?? Ma spara o più sopra o più sotto...nn ricordo! Però non spara dritto!

Penso sia perchè ho la televisione relativamente bassa...mi spiego...è un TV CRT normalissimo THOMSON 32" (Credo, oppure 29") ed è messo ad un'altezza bassa...per farvi capire...il TV arriva ad altezza ombelico...e penso sia per questoi che è starato...il sensore lo tengo sopra al TV, se lo tengo sotto "sparisce"....

Ditemi voi please cosa può essere??
  19. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ho red steel ma ho zelda...cmq provo a risp.

allora se mi dici che red steel ogni tanto il puntatore ti salta da 1 parte o dall'altra...è il problema del gioco...che avrà 1000 bug..

...per l'altra cosa...cioè che punti e spara + in alto è data dal fatto che se tu volessi sparare dove miri in realtà dovresti stare sempre con il braccio tinco verso la tv....e ti assicuro che dopo 20 min...ti tocca andare dal massaggiatore...è fatto così in modo che tu possa tenerti il braccio appoggiato alle ginocchia in modo da nn stancarti mai...
  20. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Stasera lo collego a una TV più alta e vedo s funzia...così nn è che mi piaccia tanto!