1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

è giunta l'ora della mia 360 (credo)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_TheBest91, 10 Dicembre 2006.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao raga,vi racconto cosa è successo stamattina:

    Stavo giocando a Need For Speed Carbon,già finito al 100% la carriera,stavo facendo le sfide,tutto va come al solito,all'improvviso la 360 freeza facendo quadratini bianchi sparsi per lo schermo e l'immagine della macchina ferma...penso "azz..mi abbandoni adesso??a un anno di vita??",spengo la 360,stacco tutti i cavi e la riavvio,riparte tutto e dopo 10 min un'altro freeze,questa volta con le righe verticali sparse per lo schermo,allora ho deciso di fare una foto al freeze (fatta col cell)

    [​IMG]

    e allora penso"sisi,mi sta abbandonando!!!:dho: "..dopodichè rieseguo le stesse operazioni di prima,ovvero:
    spengo la console
    stacco tutti i cavi
    e stavolta anche l'HD..ricollego tutto e riaccendo:

    il cerchio luminoso fa ciò che deve fare (cioè giro di luci verdi e niente luci rosse),però su skermo il boot freeza,ho riavviato più volte e sempre la stessa storia,niente luci rosse e schermo freezato al boot...

    siccome ho fatto la mod al lettore,mi consigliate di skiaffargli il suo fw originale e spedirla in assistenza o aspettare qualche giorno e vedere se riparte??ah,ecco come ho conservato il sigillo di garanzia:

    [​IMG]

    fatemi sapere!!!!:dho:

    ciauu!!!
  2. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se la mod è fatta bene, conservando il sigillo di garanzia, è possibile che te la cambino anche con il firmware hackato:) :)
  3. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    penso che sia l'unica cosa che tu possa fare
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    che pacco sta 360..
  5. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rimetti l'original e sparala al centro assistenza...è sicuro che te la cambiano...il mio sigillo sembra sbriciolato in confronto al tuo...
  6. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah ok,cmq ho provato ad avviarla dopo un'ora che si è raffreddata ed è partita normalmente,però non ho provato a giocare..secondo me se ci gioco un po' freeza ancora!!domani provo a farmi un'altra sessione di carbon,se freeza ancora penso che chiamerò l'assistenza..

    ma comunque l'imballo come lo devo fare??con la scatola originale dell'xbox360 o una scatola qualunque??spedisco solo la console o anche i cavi e l'hd??

    il corriere che passa a ritirare il pacco,a che ora arriva in genere??quanto tempo ci mette per tornare poi?
  7. ecarus74

    ecarus74 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2004
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke tristezza, hai tutto il mio supporto best, a un anno di distanza....bah... assurdo!! ke sia colata della pasta termoconduttiva a contatto sui microcontatti di cpu o gpu?? e ki lo sa'....
    se quando finisce la garanzia si criccano ankora ste console, ke facciamo?? intentiamo causa verso microsoft per averci venduto un prodotto bomba a orologeria?
  8. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giusto ecarus..e pensare che non ha mai dato problemi!! :(
  9. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    devi usare una scatola anonima, non quella originale della console, e non devi scriverci nulla, quando passerà il tizio di ups penserà lui ad attaccare il bollino con tutti i dati. Anche la mia è morta dopo un anno di onorato servizio, mai un freeze e stranamente mi ha dato cosi di punto in bianto 3 led rossi e schermo nero, senza preavviso, e non si è più ripresa...Ora è partita per cruccolandia
  10. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    immagino i porchi che hai tirato quando hai visto i led rossi...
    la mia per ora ha 10 mesi e nn ha dato problemi...speriamo...


    condoglianze a best e antome
  11. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Anche la mia ha compiuto un anno di vita da qualche giorno e ha funzionato sempre alla perfezione anche so non ha mai subito sessioni di gioco devastanti.

    Abbi fede...vedrai che tornerà più in forma di prima
  12. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosi va bene!:D :D
  13. betorollo

    betorollo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anke la mia ha fatto le stesse cose della tua.. Solo ke kn Viva Pinata.. I primi giorni si freezava ogni 5 minuti, poi freezava in dash e poi le 3 luci rosse della morte.. mi dispiace ma è andata.. Assistenza
  14. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Tanto prima o poi partono tutte, mi sembra ovvio ormai.
    Mai visto in vita mia un prodotto piu' scadente, e non e' certo il primo ad essere "rischioso" in quanto tecnologicamente avanzato.
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    'cazzo dici, saranno 10-15 le console che sono andate in assistenza.....
    Strano, qualche mese fa dissi che cascavano come le foglie in autunno e mi hanno attaccato in centomila.........

    Siete sempre a criticare dio santo, viva MS!!!!!!!!!!

    Cmq faccio i complimenti ancora a miscrozosz perchè dopo 1 anno, nessuna modifica a livello hardware che abbia reso la console meno di pastafrolla.....

    Poi sono gli altri a prenderci per il culo eh?
  16. pregnola

    pregnola Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Anche la mia da 2 settimane a questa parte si freeza durante i giochi....
    Poi non va piu' per 3-4 riavvii.....

    Poi il giono dopo magari funziona per 3-4 ore....

    A volte mi da i 3 led rossi....e siccome a schermo non vedo niente col tasto del wireless + tasto ejech ho "scoperto" che si tratta di errore 0102....errore generico..... GRAZIEEEEEEE!!!!!! :inkazzato:

    La mia 360 e' di Dicembre 2005.... compie a giorni 1 anno di vita....

    Io ho il tettore Hitachi 46D opportunamente farcito...... propprio adesso che cominciavo a divertirmi :)

    Cmq anche io ho il sigillo intatto.... per il momento tiro avanti fra un crash e l'altro e a Gennaio mi sa che la mando a fare un giro dai crucchi...

    Peccato, mi stavo affezzionando :eek:

    Cmq sta 360, che all'inizio sembrava indistruttibile (x me...) si è rivelata una vera ciofeca...... un bel VAFFA a Microsoft e soci.....
  17. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ieri è successa la tua stessa cosa,ho detto "dai proviamo a vedere cosa succede con GOW",inizio a giocare dopo 5 min si blocca come con NFS e riavvio,ma stavolta sono intervenute le 3 luci della morte,non ho visto di che errore si tratta,ma comunque,prima di spedirla in assistenza mi consigliate di cambiargli pasta termoconduttiva e provare a ventilarla meglio oppure non vale la pena provare "artigianalmente" e spedirla direttamente ai crucchi??

    EDIT:Appena sono scattate le luci rosse mi sono deciso a comprare il Wii,sono uscito di casa e al primo negozio che ho trovato era disponibile (senza prenotazione) e in più mi sono preso anche Zelda!!!vedremo come se la cava il Wii!!

    graize a tutti!Ciao!!!
  18. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non sono quei 3-4 gradi in meno che fanno vivere la console, la mia è arrivata oggi dai cruccos, io ti consiglio di spedire se ancora puoi...
  19. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanti giorni è stata in assistenza?
  20. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    io adesso sto decidendo di mandare in assistenza o no,perche non volevano cambiarmi il cavo av...devo per forza spedire la consolle:inkazzato:
    ma spedire loro preferisco spaccare in 2 sta x360 del cazzo:dho: