1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' davvero possibile che il Cell sia così potente?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da siriokds, 28 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    si, e l'x.box c'e l'ha più lungo! yeah!
    in pratica tu dai la tua stima sul futuro di ps3 dicendo che è sicuro che la grafica di ps3 non sarà mi migliore di quella di 360, indipendentemente dal fatto che ps3 è potenzialmente più potente. cavolo, non fa una grinza.
    senti invece che ti dico io: ora come ora è molto difficile che un titolo ps3 dimostri una grafica mai vista sulla 360.
    ma sony, per quanto la sua creatura non stia andando benissimo, è una multinazionale con parecchi soldi.. è se le SH non saranno molto d'accordo sul spendere risorse per spremere ps3, poi lo saranno(i soldi fanno miracoli).
  2. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    la solita consolle war,,,,,,ps3 10 - 1 xbox 360......:sorry: ho scusate volevo dire il contrario
  3. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma tu non avevi deciso di comprare ps3 e buttare via la scatoletta bianca???
    Automerged Message for DoublePosting
    QUOTONE
  4. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    si avevo deciso cosi.....ma da parte di sony troppe prese per il c...o .....amici e non, che mi hanno detto che hanno la ps3 chiusa nell'armadio ,,e usano 360 ,,,,, pochi giochi appena decenti ,,,,,prezzo elevato ma su questo sono d'accordo che ne vale i 600 euro... la 360 ha il problema del surriscaldamento ma lo risolto...in questo forum vedo che cè gente che ha qualche problema di qualunque genere con la consolle ( meno male non il surriscaldamento ),,, i produttori di giochi preferiscono 360 ,,,adirittura giochi esclusiva ps3 vanno anche su 360 adirittura migliori ,,,,,,non dico il resto seno' fra 10 anni sono ancora qua' a scrivere ,,,,,,chiariamo le cose io non dico assolutamente che ps3 fa schifo il marchio playstation lo considerato e lo considero tuttora la consolle per eccellenza ,,,,anzi fra 1-2 anni la prendero' senza dare via la 360.....e poi la 360 non è la vergogna dei videogiochi ( come disse qualcuno ,senza fare nomi );)
  5. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Se parliamo di soldi la mircrosozz potrebbe anche comprarsi la sony :D :D :D
  6. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me kutaragi si è dimesso perchè l'ha assunto bill per pulirgli il cesso!:D :D :D
  7. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io penso che chi dice che ha la ps3 chiusa nell'armadio...la ps3 non ce l'ha...
    Io la sto fondendo...ah, ma la ps3 non si fonde... :sorry:
    Cmq tornando IT, che cell è una bestia è un dato di fatto...e dovreste consultare il sito IBM nella sezione dedicata al cell... :sorry:
    Bella!!
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ragazzi calmatevi, niente ConsoleWar!
  9. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Carissimo ed è quello che vorrei sentire dire anche io da qualcuno della Sony,ma a quanto pare non è mai stato detto niente che quei trailer era roba che avrebbero avuto in game.......se trovi qualcosa in proposito faccelo sapere,io credo sempre che siano cose dette dai giornalisti e non da addetti Sony anche perchè non ho letto o sentito alcuna dichiarazione in merito a suo tempo.

    Per il resto del thread si trasformando in un console war come al solito,solo perchè c'è gente che non ha la minima idea di quel che dice.

    Fermo restando che la 360 è una console sotto gli occhi di tutti per quello che può offrire PS3 è ancora acerba ed ancora non ha potuto dimostrare il proprio valore,diamo tempo al tempo invece di stare sempre a criticare,poi la cosa che più da fastidio che chi la critica maggiormente è chi non la possiede e non sà nemmeno cosa sia la PS3.
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se non mi credi (e hai tutto il diritto di farlo), aspetta qualche altro utente e vedi cosa ti dice.;)
    io ho sempre saputo che la sony spacciò quei filmati in cg come filmati in-game e contornò il tutto con le famose dichiarazioni: , e
  11. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e mi pare che hanno detto pure che gli asini volano....a no non l'hanno detto....quello l'ho sentito in un film sui power ranger!!!........è inutile mettere parole in bocca alla sony (perchè così facendo glie lo mettete in un altro posto:mad: )
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ho la ps3 e al momento la uso solo per emulare PES6, del resto per ora è solo un mattone nero inutile ...
    :D
    Speriamo sia un bestia.. secondo me non si distaccherà molto dalla 360, ma di certo non sarà inferiore
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    scusami eh? ma ti rode sentirti dire cose che ha detto la sony a cui tu non credi?

    fai un bel giretto su ign, gamestar ecc e vatti a leggere le press conference dei passati e3 tgs ecc e poi vedrai se queste cose le mettiamo noi in bocca alla sony.
  14. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Voleva essere un thread un pelino più tecnico rispetto al solito "io ce l'ho più lungo del tuo..." ma al solito non è possibile.

    Prego tutti i "tecnici" di intervenire per rianimare la discussione, altrimenti ci troviamo come al solito a parlare di "niente".

    Mi piacerebbe poter discutere di cose "reali" o perlomeno verosimili basate su teorie valide e non solo su simpatie, cavolo il 90% di chi interviene lo fa solo per autoconvincersi di aver speso bene i suoi soldi...

    Io la PS3 l'ho presa per esclusione.
    La Sony non m'è mai stata simpatica, ma sinceramente spendere soldi per una console che fa un rumore pazzesco e totalmente instabile, non mi sta bene per niente. Quindi ho preso il monolite nero.

    Superato lo scoglio dei 600 euro e dell'essere prevenuto nei confronti della Sony mi sono reso conto che questa console ha molto da offrire. C'è, purtroppo, solo da aspettare.

    PS: Difio, vedi di animare "tecnicamente" la discussione, altrimenti scriviamo solo di caxxatine come al solito... :D
  15. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    è per questo che io aspettero' minimo un anno prima di prendere la ps3...ha le sue potenzialita' ma al momento offre poco .. ma fidatevi che la 360 non è da meno,,,io parlo da videogiocatore e non da sonaro o boxaro...aspetto con pazienza il ripresone in 5° marcia di ps3 ..allora si potro' dire di aver fatto un ottttttttttttimo aquisto ,,,,,sapete cosa vi dico basta con ste consolle war a chi ce la piu' lungo e duro ,, W le consolle di ultima generazione W i videogames ,,,,l'importante è giocare e con divertimento:D
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    infatti, mi sembrava strano che non l'avessero detto
    @siriokds: che possiamo dire? ciò che potevamo dire lo abbiamo detto nei primi post....se ora iniziamo a fare un confronto tecnico tra le due console si finisce al 99% in console war (non con te, ma con altri utenti;))

    @kinodead: quoto
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Chiariamolo definitivamente:

    La SONY HA AFFERMATO che i filmati di Killzone 2 e Motorstorm presentati all'E3 2005 erano grafica in tempo reale! Ossia: grafica del gioco.
    Quando però è uscito Motorstorm, la gente l'ha visto e ha messo alle corde SONY che è stata costretta ad ammettere che quelli erano "Target Render", ossia una grafica che si cercava di raggiungere, e che, non essendoci riusciti con Motorstorm promettevano cmq di farlo con Killzone 2... ed è per questo che tale gioco è così atteso.
    Il tutto condito con delle sentite scuse
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    dite che ci arriveranno con uno dei prossimi Motorstorm a quella grafica?
  19. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Magari ci arrivano proprio con killzone 2,ki può dirlo
    Finchè nn esce.... :inkazzato:
  20. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per capire se sarà possibile ottenere in futuro la grafica di motorstorm vista all' e3 bisogna prima capire in ke percentuale l'attuale motorstorm sfrutta le potenzialità di ps3.... e bisogna vedere se la sony non è riuscita a raggiungere tale grafica per ragioni di tempo e/o fondi oppure per carenze tecniche(mooolto improbabile)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.