1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E-bay interviene sui preordini messi all'asta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Ottobre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    E-Bay dichiara guerra alle speculazioni sui preordini relativi alle console di nuova generazione: Wii e Ps3.

    Il martellamento mediatico rende rovente l'attesa per il lancio delle console e sta generando una vera e propria competizione per accaparrarsi i preziosissimi ed introvabili preordini ancora in circolazione. Ovviamente, la cronica limitatezza di pezzi disponibili al lancio fa crescere di molto le valutazioni dei preordini, tanto che essi vengono messi all'asta per cifre esorbitanti su E-bay.

    Per porre freno agli speculatori e tutelare gli acquirenti, però, il sito di aste on-line ha deciso di rendere obbligatorio il deposito nei propri database di un valido documento di identificazione, anche in forma di fotocopia cartacea, in modo da scongiurare truffatori e furboni. Inoltre, gli astanti dovranno dimostrare di possedere effettivamente gli scontrini che attestino il preordine.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    più che giusto

Condividi questa Pagina