1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' arrivato!! Volante Microsoft fatti da parte :"Porsche 911s turbo Wheel" :)

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da paoletto76, 11 Agosto 2010.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ragazzi che dire.. per uno che ha provato il volante originale Microsoft è come rendersi conto di ver schiacciato le noci con un cavatappi.. Il volante si presenta in maniera egregia e solo la pendrive usb per ps3 con tanto di logo Porsche vale l'acquisto :asd:
    L'odore di cuoio cucito è qualcosa di sublime ed è il primo vero volante compatibile con tutte le console in commercio.. Ora sono in via di montaggio e di test ma tutte le recensioni seguite hanno pienamente ragione.. Fidatevi di me.. manco il g27 può tanto.. non potete poi immaginare la sorpresa di trovarmi tra le mani, oltre al cambio farfalla dietro il volante anche il sequenziale a pomello ed il tradizionale a 6 rapporti.. Il feeling con la frizione è spettacolare e GT5 prologue adesso finalmente ha un senso.. laddove gli altri BLASONATI hanno fallito il feedback è SPAZIALE!!
    Un elogio di tutto punto va poi ai collegamenti che a differenza del filo telefonico visto su 360 :( sono di fattura meravigliosa.. c'è pure il giravite a croce per avvitare sotto la pedaliera, una base di metallo che fa contrappeso qual'ora si usi senza supporto (che acquisterò a breve)
    Pian piano posterò tutte le impressioni cosicchè questo 3d possa essere di aiuto a chi cerca SPENDENDO un pò lo ammetto la periferica definitiva.. si vede che è roba tedesca..

http://img823.imageshack.us/gal.php?g=dscn1817a.jpg

Ultima modifica: 11 Agosto 2010
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    io leggo comunque le recensioni di siti specializzati e dicono tutte che il G27 è ancora anni luce avanti
  3. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quanto costa?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Questo è avanti anni luce credimi il mio è il 911 S serie limitata a 10000 pezzi in tutto il mondo.. @Death costa 300 euro
    Ultima modifica: 11 Agosto 2010
  5. BlackMuscle

BlackMuscle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Davvero bello,mi immagino quanto sia spettacolare giocare con la frizione *_*.

ps: neanche morto avrei speso tutti quei soldi però :|
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ok paoletto metti su FM3 che ti straccio usando il joypad :lalala:
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Pure la frizione? :asd: devi anche inserire le chiavi e accendere la macchina o parte comunque? :asd: comunque bell acquisto ;)
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Proprio bello,solo che il prezzo l'ha reso un pò antipatico... :asd:
  9. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anche la frizione?
    spettacolo!
    cmq prezzo, almeno per quanto mi riguarda, proibitivo
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Madonna...300 euro?!?!
    Ho visto anche i prezzi del g27...Mi sa che,se lo prenderó,a GT5 ci giocheró col pad :asd:
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ho sempre sostenuto che Paoletto cacasse gli euro e nessuno mi credeva. Forse ora cambierete idea :D
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Lo vorrei anche io quel potere :asd: starei tutto il giorno in bagno :rotfl:
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    è un fanatec...wireless..e gia questo non mid a sicurezza.....ci sarà un motivo se i componenti gaming PC sono ancora wired^^

e le caratteristiche sono sul livello G27.....mancano però alcune chicche come le macro per i set up^^

e i pomelli separati sono alquanto scomodi......un grandissimo volante..ma mi pare che manchi qualcosa

PS...per forza bisogna prendere i pedali clubsport (della limited 2000) perchè quelli standard sono orrendi^^

http://www.fanatec.de/html/index.php?id=230&lang=

piuttosto questo^^
    Ultima modifica: 12 Agosto 2010
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Allora sono più di tre ore che ci sbavo su.. mai usato FM3 così tanto in vita mia.. Le macro per i set up ci sono tutte e pure a volante.. unica pecca bisogna saper smanettare aggiornando il fw perchè con quello "standard" non è che sia il massimo.. Ora è da paura!! Aggiornato la dongle rf e il fw al 669UE.. Fissato per ora al tavolo ed è di una robustezza meravigliosa.. Su GT5 prologue la musica cambia a livelli esagerati, da buttare via il pad se non mi servisse per LBP :asd:

Si settano fino a cinque livelli direttamente dal display del volante ognuno con impostazione FF, sensitivity, drift etc etc.. così per ogni auto o per ogni gioco diverso ecco le impostazioni belle e pronte.. Pomelli separati fantastici e ormai col cambio a sei rapporti, quello a farfalla dietro il volante nemmeno lo considero.. roba da pivelli :asd: Ho forza 3 e Gt5 impostati al massimo livello di simulazione e sento perfino le buchette :asd:
    Che dire della frizione.. sbagliate una cambiata a FM3 e sentite grattare il cambio con tanto di danno riportato a schermo.. Evil quello che hai linkato è solo PC e PS3.. di fascia alta ci sono solo questo e il g27 surclassato alla grande dal mio nuovo gioiello.. :D
    http://www.gamesblog.it/post/15850/...-di-fascia-alta-per-pc-ps3-x360-la-recensione

La pedaliera la prendo la prossima settimana.. quella originale va benone fidati certo quella è un'altra cosa.. ragazzi quello Microsoft non vi fa godere il livello simulativo di Forza ed eguali.. ripeto mai stato così tanto su un gioco di guida..

paoletto76 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Eddai con sta storia.. Magari!! :asd: :asd:
  15. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Sarà pure uno dei migliori volanti disponibili sul mercato ma io con 300€ mi compro una Fiat Uno! :asd:

Cioè, seriamente, è una spesa assurda per una periferica, io personalmente non glieli spenderei mai, nonostante sia un appassionato di racing game ormai da parecchi anni. Però ovviamente se me lo regalassero me lo prenderei più che volentieri :D
  16. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    mai provato un volante in vita mia, è molto realistica la resa? almeno in giochi piuttosto simulativi come forza o gt?
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se non fosse che guardando a sinistra vedo l'armadio direi che sono seduto in auto.. nè più ne meno.. e non in una sola.. ma nello specifico ogni diversa automobile.. :) rende l'idea? :asd:
  18. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    complimenti paoletto volante fantastico ;)
    e cosa da non sottovalutare a differenza del g27 è compatibile con entrambe le console...quindi il prezzo non è manco spropositato...invece di comprare 2 mezzi volantucci (come quello microsoft e un logitech dfg) se ne prende uno serio come questo con i controcazzi e passa la paura :roll:
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    che il G27 nons ia compatibile con XBOX è colpa di MS..non certo del volante^^

non vedo assolutamente un male che siano solo pc ps3....mica è colpa loro^^

la rece è realtiva al G25..mica al G27 XD
  20. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    So che è per g25 ma solo perchè il g27 non è che una evoluzione migliorata del 25.. Qui i professionisti di playseats recensiscono il confronto

http://playseat.com/it/volante-logitech-g27

E' questa che mi ha fatto scegliere per il 911 s Turbo e non c'è paragone, con la pedaliera nuova poi.. MERAVIGLIOSO!!

La parte più bella dopo tutto il vanto descritto :

Ultima modifica: 12 Agosto 2010