1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

e adessso anche moto gp3

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da padrino91, 14 Luglio 2007.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e ora mi avete veramente scassato la minchia...neanche moto gp 3 va' su 360...
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Beh,forse quando uscirà moto gp'07 x la 360,forse moto gp 3 lo faranno compatibile...
    Intanto se vuoi un gioco di moto sulla 360,devi xforza acquistare Moto GP'06.
    Ovviamente si tratta di una manovra commerciale,basta pensare ad un giocone come Scarface,che non è mai uscito x xbox 360 ma è stato uno degli ultimi usciti x xbox1,e chissà perchè lo hanno reso compatibile quasi subito...
  3. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perche' moto gp 06 e' un gioco di moto?
  4. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Devi sapere ke far partire i gioki della xbox1 sulla xbox 360 è un optional, non un obbligo e come tale ti devi accontentare della compatibilità ke c'è per adesso.
    Se vuoi giocare a quel gioco di moto ci puoi sembre giocare sulla xbox1 e non ti cambia niente.
  5. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse se avevo la xbox1 nn stavo qui a scrivere e a perdere tempo
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Hai perfettamente ragione,infatti x non avere il tuo problema,ho tenuto tutte le console (vedi firma),infatti l'unica che ho venduto,è stata l'xbox 1,poi dato che mi son pentito, ne ho acquistata un'altra già chippata a 60€,poi mi avanzava dal vecchio pc un hd da 200 gb eide,l'ho montato ed ora non ci penso proprio a venderla.:D
    Quindi,come vedi con poca spesa,volendo ti pigli una xbox usata,e non ci pensi più... Alla faccia della politica di M$:inkazzato:
  7. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla faccia di mircosoft???ma gli stai regalando i soldi comprandone un altra....anche se da privato comprandola gli hai aiutai moralmente....

aldila' del fatto che ora nn ho 1 € in tasca,anche se fossi paperon de paperoni nn gli regalerei nemmeno morto altri soldi a quei bastardi e' come se mi compro la ps3 e il giorno dopo mi accorgo che c'era un gioco per ps2 che mi piaceva e mi compro pure la ps2.......

nono nn fila propio....quando sara',riportero' il gioco a ebgames,e insieme ad un'altra cagata di gioco per xbox1 (che manco a dirlo sulla 360 nn va')mi ci prendo un gioco per 360
  8. [The-Dark]

[The-Dark] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè non giochi a Motogp per 360?

Se vuoi giocare coi vecchi come dice ARK ti pigli una vecchia Box e sei a posto, ormani non costano + niente, te le tirano a dietro...

Io la mia l ho tenuta, mi spiace darla via per poco...