1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dylan Dog

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da MindUser, 5 Marzo 2011.

  1. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    dopo la DC con superman, batman ect ect, e la Marvel con gli x-men, i fantastici 4, spiderman ect ect, anche Sergio Bonelli Editore approda sul grande schermo hollywodiano con Dylan Dog.



    il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 16 di marzo, mentre negli stati uniti e previsto per il 29 aprile

    In Italia il film verrà proiettato in anteprima il 15 marzo 2011 per i clienti 3 Italia possedenti la tessera "Grande Cinema 3
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se non erro uscì anni fa un altro film basato su Dylan Dog; tra gli interpreti vi era pure Anna Falchi. Dellamorte Dellamore si chiamava il film?
  3. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Dal trailer non mi sembra che abbiano fatto granchè...spero solo non dissacrino un fumetto leggenda...
  4. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    si chiamava proprio dellamorte dellamore ed era una chiavica
  5. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    il film se non sbaglio era curato da Sclavi ed ispirato a Dylan Dog, comunque giovedi sono andato a vedere il film, e molto bello però bisogna guardarlo con occhi diversi dal fumetto, mi spiego.
    Dobbiamo contare che per vari fattori questo Dylan e la storia del film non hanno nulla a che vedere con il fumetto (se da una parte per molti fan la cosa non andrà a genio, dall'altra vederlo in un altro modo aiutera la comprensione del fumetto). In questo film troviamo un Dylan che è andato via da Londra trasferendosi a New Orleans (Groucho non ce, potrebbe essere giustificata la sua assenza xche e morto o magari e rimasto a londra (i motivi di produzione invece li conosciamo), che non e piu investigatore del incubo (e un normale investigatore privato) quindi e normale secondo me in questo film trovarsi in qualcosa di completamente diverso dal fumetto, ma sono convinto di una cosa, se la pellicola avrà successo, il secondo film ricalchera di sicuro il fumetto. Comunque vada e un ottimo film da vedere, narra l'orrore in diverso modo dagli altri film e non si discosta molto dal concetto di orrore visto nei fumetti di Dylan Dog, certo qui alcune cose sono più ironiche, ma il prodotto finale merita di essere visto.
  6. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    C'è una motivazione se è diverso dal fumetto italiano.
    Il mio edicolante mi ha spiegato che l'autore del fumetto non ha fatto copiare pari pari la sua opera agli americani, ma ha solamente venduto la licenza, e gli americani così l'avrebbero adattato al loro stile, diverso da quello italiano.

    Ecco perchè a noi sembra diverso dal fumetto, perchè quel film si rifà al fumetto americano che è diverso dal nostro.
    O almeno penso, io mi fido del mio edicolante :D
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    film merda fumante servita per cena.
    una cosa di una pietà infinita. ne ho visto 30 minuti e poi mi ero talmente stracciato i maroni che son dovuto uscire, incredulo sulla qualità aberrante proponinata, e non esco mai...figuratevi.

    non v'è nulla di Dylan Dog. ne han fatto un film ignobile col belloccio di turno per far sghignazzare le teenagers.

    voto 1-