1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DVI a HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ADiEmme, 24 Dicembre 2011.

1. ADiEmme

ADiEmme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, vorrei collegare la xbox360 al mio monitor Maestro 220 LED HD stereo della packard bell, purtroppo non ha direttamente l'ingresso HDMi dietro, ma sapreste dirmi se è possibile collegare xbox a questo monitor senza perdita di qualità?
    Dietro il monitor oltre all'attacco VGA c'è quello DVI.

Spero vivamente che possiate aiutarmi, ciaoooo!
  2. Prando1994

Prando1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La Microsoft vende un cavo VGA puoi attaccarlo li o nel caso prendere anche il convertitore VGA-DVI (in qualsiasi negozietto di elettronica)
    Devi tenere in cosniderazione però che l'uscita VGA non porta l'audio quindi sul cavo Microsoft c'è un'altro cavo che porta l'audio in uscita con un jack da 3.5mm che va collegato al monitor.
    Nel caso non c'è l'entrata AUX da 3.5 sul monitor devi procurarti delle casse da pc e un convertitore femmina femmina dove attaccare da una parte l'uscita xbox e dall'altra le casse

Io l'ho fatto e ti assicuro che funziona solo che un paio di casse decenti costano almeno 25 euro più altri 25 di cavo devi sborsare una cinquantina di euro!
  3. ADiEmme

ADiEmme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ma non sarebbe meglio se comprassi un cavo da HDMI a DVI? o non cambia nulla? quanto ci perdo in qualità?