1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dvd2xbox 0.5.1

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 18 Novembre 2003.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    dvd2xbox 0.5.1

>> WiSo released a new version of dvd2xbox. What's new/fixed:

* added a generic patcher interface. put files similar to the adr patcher syntax in the patches dir and you can patch any file via the disk browser.
    * fixed a bug in the patcher engine.
    * added a action menu to the disk browser. now all functions are accessible via a drop down menu.
    * added config options "excludeFiles" and "excludeDirs". Insert comma seperated file and dir names which should be excluded from being copied (for medias which are detected as XBox games). Note: leave empty to gain maximum copy speed.
    * removed partition checking from iosupport and rearranged the detection class. This may solve the "11mb video_ts" issue which mostly occure with thomson drives (please report to xbox-scene).
    * added the XBMC VirtualKeyboard to the main copy module and the disk browser. Latter one allows you to rename directories and files. If there is a default.xbe in the directory the proposal for the new name is taken from the game title.
  2. BonesX

BonesX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tante volte oltre alla news potresti mettere dove reperire quello che pubblichi grazie:D
  3. jonnyblack

jonnyblack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SONO D'ACCORDO DEVI SCRIVERE DOVE POSSIAMO TROVARE QUESTI AGGIORNAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. GM Lucas

GM Lucas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No,non è tenuto a farlo e soprattutto non può fare pubblicità a siti concorrenziali.. :)
  5. BonesX

BonesX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma susa voi sul vostro non ce lo potete mettere?
    Perche' non allineate le news con le presenze in archivio?
    Se avete dei problemi ed io non ne sono a conoscenza allora scusate in aticipo.
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Purtroppo dato che qui nessuno fa queste cose per lavoro cerchiamo di occuparci ciascuno di determinate cose..chi si occupa della sezione download non è lo stesso che posta le news...quindi l'aggancio immediato tra il post circa la nuova uscita e la sua disponibilità sul FTP di tribe non è contemporaneo.
    Pensavo comunque che quasi tutti sapesserto che queste cose si possono trovare sul server di XBINS..per accedervi basta che vi leggiate il tutorial...e comunque basta che andiate su efnet al chan #xbins e listate il bot "xbins"....vi darà un utente, una password ed un ip dove collegandovi con un client ftp troverete tutti questi programmi....