1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dvd tarocco

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bruno82, 18 Febbraio 2008.

1. bruno82

bruno82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' possibile che comprato la xbox in agosto e modificato il firmware mi si bruci il primo lettore, mandata a riparare e dopo qualche giorno mi si bruci il secondo lettore dvd e ieri sera mi si è bruciato il terzo (LG per la cronaca) indicando sul menu Apri Vano Disco appena inserito il gioco .. ma che problema hanno i lettori dvd del'xbox360?si autodistruggono come mai visto...ho una ps2 da 5 anni modificata e non ho mai avuto un problema...tra led rossi,lettori dvd morti inspiegabilmente ed errori vari possiamo concludere chel'xbox è un rottame assemblato con pezzi di scarto...chi non è d'accordo SI SBAGLIA!!!!:toc: :toc: :toc: