1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dvd o hard disk stesse prestazioni?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cicho07, 11 Ottobre 2010.

1. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga una domanda, giocare da dvd o da hard disk a livello di prestazioni grafiche è uguale o ci sono differenze? Ho cercato un po' in giro ma si parla solo di lettore piu silenzioso o caricamenti piu veloci... :p:p
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    certo che è la stessa cosa... si guadagna appunto in silenziosità e velocità, ma in grafica assolutamente nulla. Il gioco quello è :).
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    graficamente uguale...spesso èmeglio per i caricamenti più rapidi...es: forza e gta..ed hai il vantaggio della silenziosità asoluta
  4. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capito, il fatto è che quando usci questa novita' che si vociferava di un miglioramente prestazionale se il gioco veniva installato su hard disk. Insommma in ogni caso conviene per rumorosita' e caricamneti :D:D
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2010
  5. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e in piu risparmi fatiche al lettore............:p
  6. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho notato una cosa, giocando a formula 1 2010 nello specifico a montecarlo, con il gioco in hard disk ha qualche rallentamento in piu' rispetto al dvd sopratutto nell'ultima chicane ed addirittura in rettilineo, che da dvd non fa'.. Ora il mio quesito è sempre quello ne vale la pena installare i giochi su hard disk? :p