1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dvd>mpeg4

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da saretto, 5 Luglio 2007.

1. saretto

saretto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa mi potete consigliare qualche progamma per portare i dvd in formato mpeg4????

grazie anticipati
  2. MKbis

MKbis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me il migliore è xilisoft. E' a pagamento ma converte in quasi tutti i formati esistenti e con una velocità non dico elevata ma normale (dipende po' da che formato vuoi convertire). Per convertire i video del pc avi,mpg,wmv ecc.. punta su xilisoft video converter; per rippare un dvd punta su xilisoft dvd ripper platinium. Per un tool free ti consiglio super ma nn ricordo se rippa anche i dvd. Ti ricordo che se il dvd è protetto dalla copia dovrai usare slysoft anydvd od un prodotto equivalente (sono a pagamento). Sempre della slysoft c'è clonedvd mobile creato apposta per convertire i dvd in file compatibili con i vari player multimediali portatili (anche se a me nn piace molto perchè è poco personalizzabile). Anche quest'ultimo è a pagamento. Se vuoi dei prodotti free che convertono solo nel formato psp cerca con google, ce ne sono migliaia. Spero di esserti stato d'aiuto:)