1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dvd mod riparazione

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by andrea89, Jun 13, 2007.

1. andrea89

andrea89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao si parla molto di questo sito dicendo che loro riparano i led rossi definitivamente vorrei sapere che metodi usano per aggiustarla e se qualcuno la già mandata da loro a farla aggiustare come si è trovato e se ha vuto piu problemi con la console.
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    a quanto so dissaldano completamente la gpu dalla 360, aggiustano l'eventuale/i pin e risaldano il tutto
  3. andrea89

andrea89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    anche io ho sentito questo però sono curioso di sapere se sono supposizioni o è la verità
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per curiosità io avevo chiesto:
    e loro hanno risposto:
    Beh, danno la garanzia sulla riparazione, quindi già questo mi sembra un'ottima cosa... ma come procedono nn lo so! :)
  5. andrea89

andrea89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    poi magri ti danno la garanzia di una nno e magari ogni settimana la devi mandare indietro perchè si rompe facendo un piccolo calcolo sulle spese di spedizione se devi continuare a mandarla ti conviene comprarla nuova.se invece fanno il lavoro con il risaldamento della gpu allora è un altra cosa
  6. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    se lo fanno con la stazione a infrarossi sicuramente il problema viene risolto...e anche in maniera professionale! se invece vanno di ignoranza con l'aria calda beh allora non fanno un gran bel lavoro...
  7. infern0

infern0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io lo ho vicino a casa e per aggiustare una xbox360 con i led rossi mi chiedeva intorno agli 80 euro..tra l'altro hai tempi era l'unico in tutto il web che metteva una modifica dual firmware a 50 euro,dalle altri parti costava solo 50 euro il chip e 100 o+per il montaggio
  8. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
    di certo non vanno di aria calda bruta... :D :D :D
  9. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    eh non si sa mai dario...:D