1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DVD Dual Layer per backup PS3?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Xraf PS3 THE BEST, 30 Dicembre 2007.

  1. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    ciao raga !!!!!!!
    tra poco è capodanno AUGURI !
    cmq una domanda
    ho un masterizzatore DVD dual-layer, un domani potro usarlo x masterizzare GIOCHI X PS3
  2. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Auguri anche a te, cmq no perchè la ps3 non usa i dual-layer come l'xbox ma usa i BD i Blu-Ray Disk e un masterizzatore il + economico costa come minimo 400€ e un BD vuoto circa 20€.x:D
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Avevo fatto anche io la tua stessa pensata, peccato...
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Alcune immagini non superano i 7GB anche se sono contenute all'interno di un Blu-Ray Disc. Altre sono comunque fittabili all'interno di un DVDR-DL rippando contenuti come video e extras. In ogni caso bisognerà vedere cosa il futuro riserverà ad eventuali exploit per l'utilizzo dei backup. Adesso è inutile parlarne perchè non esiste nulla di concreto. Pensiamo a giocare con quello che si appresta ad invadere i negozi.