1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DVD da streaming o hardisk

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da alice_anto, 6 Febbraio 2008.

1. alice_anto

alice_anto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,

ho alcuni dvd musicali ed alcuni fatti da me con i soliti filmini vacanze che ho in formato iso sull'hardisk del pc c'e' possibilita' di vederli sulla ps3 senza continuare e mettere e togliere il dvd ? ho provato in streaming con tversity, la ps3 vede i vob ma quando vado in play schermo nero e posso solo spegnere la ps3; se li rinomino in mp2 con tveristy con si vedono.
    Al contrario con wmp11, vede i mp2 ma non i vob; anche in questo caso quando parte schermi nero e devo spegnere...
    c'e' qualche soluzione o con la mega macchina multimediale devo per forsa inserire il dvd nel lettore ???

grazie, ciao

Condividi questa Pagina