1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Durata Offerta blockbuster per giochi ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Qwerty87, 24 Ottobre 2008.

1. Qwerty87

Qwerty87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo farvi 3 domande,immagino che tutti siete a conoscenza dell'offerta di blockbuster porta due giochi e ne prendi uno nuovo a 10 euro

1)Innanzitutto nella locandina era presente solo PES 2009,sapete se è possibile prendere anche FIFA 2009?

2) Quando scade questa offerta????

3) Io potrei portare PES 2008 E ASSASSIN'S CREED... sapete dirmi se li accettano???

grazie...:D
  2. skateboarder95

skateboarder95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno una lista i giochi devono essere recenti assasins cread lo accettano pes 08 non credo un mio amico ha dato assasin cread e(pes 09 per ps2)regalotogli e dato per averlo come ps3
  3. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. skateboarder95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la guida e uguale a quella di fifa09 ma a fifa09 puoi dargli anche cose di un po prima
  5. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho preso fifa 09...gli ho portato gta e pes 2008... ti accettano anche assassin e pes 08 tranquillo...;) prendi fifa ti conviene...
  6. Giangiax

Giangiax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda non ti so proprio dire...anche perchè ieri ho preso Midnight club ,(senza dare niente indietro) e il tizio del Blockbuster mi ha fatto 10 euro di sconto :???: Continuava a ripetermi : Se non porti nessun gioco indietro sono 10 euro in meno :D Ancora piu confuso lascio il negozio e torno alla casa :asd:

Si vede che i soldi gli facevano schifo :cool: .Queste offerte le capisco sempre meno...
  7. skateboarder95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahaah non ci posso credere anche a un mio amico e finita così e mi viene da morire dal ridere al pensiero srà per dare menon soldi ai giochi che prendono loro ummm chissà