1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Durata batterie Wiimote + USB

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Ancalagon, 10 Luglio 2008.

1. Ancalagon

Ancalagon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dato la mia newbeemità sull Wii... quanto mi durano le batterie nel nunchak??? Mi sa che mi conviene comprare due pile ricaricabili no?

Ho notato che la Wii ha 2 porte usb sul retro... ora mi è sorto un dubbio.. ma se collego un HDD esterno?
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    il nunchaku si alimenta tramite wii remote,se applichi un hd alle porte usb non ci combini nulla...per ora.
  3. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga... Impariamo a chiamare le cose col loro nome:
    - Il coso in cui inifli le batterie si chiama "Wiimote".
    - Quello che ci attacchi si chiama "Nunchuk".

Per le batterie ricaricabili, consiglio vivamente di usarle.
  4. Ancalagon

Ancalagon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giuro che mi ha fatto male al cuore non sapere come si chiamano nè quale sia quale, ma ho creato il posto alla veloce e senza poter usare google come aiuto. Comunque, le pile che uso nel WiiMote =) quanto mi dura circa? Domanda stupida lo so, dipende da tanti fattori.. ma per avere un'idea.

Dubbio.. ma... non si può collegare il WiiMote tramite una presa usb? O_O Sapete, l'ho visto usare per Half Life 2 e sul PC.... poi, ammetto di non aver letto guide o simile =P
  5. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Boh, con un utilizzo medio penso che le batterie possano durare 20-30 giorni. Io ho 4 ricaricabili: due sono inserite, quando si scaricano le metto a caricare e inserisco le altre 2. Contando che 2 batterie ricaricabili buone costano 5-6 euro, il risparmio si nota presto.

Il Wiimote può essere collegato al PC via Bluetooth, e usato come periferica di puntamento con un po' di smanettamento. Googla "glovepie".
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ok,nunchuk l ho scritto male ma wii remote ne ero sicuro.infatti .............Il controller del Wii, chiamato ufficialmente Telecomando Wii (Wii Remote in inglese) e noto anche come free hand controller o Wiimote (derivato dall'unione di Wii e Remote)<-----da wikipedia.
    comunque tornando in topic io ti consiglio delle pile ricaricabili della energizer da 2500mah vendute con l' apposito caricatore a 20 euro,a me durano circa 3 settimane ma io.....la uso mezz' ora al giorno quando è tanto,perciò i miei dati non valgono.:D
  7. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì beh, Wii Remote va bene, ma nunchak proprio no, tantomeno se si riferisce al Wiimote :D.