1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Durata abbonamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mastrofender, 27 Aprile 2010.

1. mastrofender

mastrofender Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho sottoscritto un abbonamento gold di un mese nei primi dieci giorni di aprile. Siccome non ricordo il giorno esatto ho controllato la scadenza ma non ho trovato il giorno preciso.Mi spiego: come inizio abbonamento mi porta 04/2010 e come fine 05/2010. Cio significa che se faccio un abbonamento, ad esempio, il 20/04/2010 mi scade il 01/05/2010 e non il 20/05/201:???:???
    Ho detto una cavolata:D?
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esatto hai detto una cavolata..:asd:
    ti dura sempre 30 giorni a prescindere dal giorno in cui è stato attivato
  3. mastrofender

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie lupin 360x, sono contento di aver detto una cavolata (in questo caso)...ma come faccio a vedere il giorno preciso della scadenza se sulla xbox mi risulta solo 05/2010:dunno:???
  4. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    quando manca un mese alla scadenza dell'abbonamento MS ti manda un'e-mail con scritto di rinnovarlo il prima possibile

Gentile XXX,

Il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold trimestrale con carta prepagata scadrà il X/X/2010. Per evitare un'eventuale interruzione del servizio, ti preghiamo di rinnovare l'abbonamento entro il X/X/2010.

Per estendere online il tuo abbonamento, utilizza una carta di credito su: http://www.xbox.com/extendmembership

Per controllare i prezzi e verificare le informazioni e le opzioni di pagamento relative al tuo account, vai su: http://billing.microsoft.com
    Qualora abbia già rinnovato l'abbonamento, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.

Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

Team di Xbox LIVE
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    dal sito xbox.com vedi il giorno esatto di scadenza...
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    esatto,e se hai nel profilo una carta di credito registrata puoi rinnovarlo direttamente da console
  7. mastrofender

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a tutti prorpio questa mattina ho trovato sul sito il giorno preciso.:D
    e che cavolo ci perdevano a metterlo anche sull'online della xbox...mah....
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  9. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    però bisogna dire che sono bastardelli, io mi sono iscritto al live all'1.30 di notte del 25 aprile e loro invece mi hanno fatto decorrere il mese di prova dal 24

P.S. ma il rinnovo automatico da dove si disabilita?
    Bisogna chiamare l'assistenza?

Perché ho aderito all'offerta del mese a 1€ che partirà dal 24 (bastardi!!!vedi sopra), però finito quello ovviamente vorrei evitare che mi facessero il rinnovo visto che i prezzi loro sappiamo bene che sono il doppio di quanto si può trovare in giro (oltre che non credo che st'estate lo userò chissà che, perciò magari vorrei riabbonarmi da settembre)
    Ultima modifica: 29 Aprile 2010