1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dump + file danneggiati ?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fivsit, 21 Dicembre 2005.

  1. fivsit

    fivsit Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho tentato di fare il dump della mia copia originale di PES5 (visto che non mi parte + come unm originale )

    solo che mi sono sbagliato nel farlo.. xo' ora non mi cancella + i dump che ho fatto dalla cartella isosplit

    xche??

    me li ritrovo sempre li

    che posso fare??

    altra cosa... xche' sulla memory stik mi compaiono tante cartelle di file danneggiati??? si possono cancellare??
  2. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il dump è strano che non riesci a cancellare i file ma noi per non saper ne leggere e ne scrivere ti consiglio di formattare la psp.
    Per fare partire la copia di pes5 su fw 1.50 basta seguire questa procedura
    http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=3072

    Per i file dei dati danneggiati puoi "nasconderli" usando l'apposito programma che trovi nella sezione download ->PSickoPortable v0.2b
  3. fivsit

    fivsit Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    azz e poi mi tocca reinstallare tutto???? pure il downgrade???
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il downgrade non si installa, una volta fatto rimane permanente fino a quando non aggiorni la psp tramite umd o procedura manuale.
    Se proprio non vuoi rifare tutto ti salvi la cartella PSP che tiene i programmi foto video ...