1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Duke Nukem Forever

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Feb 7, 2011.

1. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Doppiaggio in italiano????
    Oh mio Dio nononoonononono, vi prego no... Se non si può scegliere l'oroginale inglese non lo compro.. Lo prendo import..
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    Praticamente, a mio avviso, è il peggior gioco uscito su Ps3 e 360.
    Sembra di vedere girare un Doom 3 peggiorato, con animazioni scandalose, anche di quelle che dovrebbero essere le "fighe sensuali" del gioco, che invece camminano come delle vecchie baldracche, e con un manico di scopa infilato per giunta... (avete capito dove ;))
    Caricamenti interminabili, anche tra una morte ell'altra, e anche se si installa il gioco nella consolle. In definitiva il tutto da un pesante senso di ridicolo, con un Duke Nukem che non è altro che la caricatura del se stesso di 12 anni orsono, peccato che non faccia nemmeno ridere, anzi fa piangere... :(
    Ma la domanda che più mi lascia perplesso è : Ma questi signori si sono accorti che non siamo più negli anni '90, e che i videogiochi nel frattempo si suno evoluti ?!
    e non provano vergogna a chiedere 70€ per una porcata simile ? e 100€ per una limited ? :-o

Ma siam pazzi [cit.]
  3. Nixon

Nixon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comprato e provato ieri sera.
    Al di là del gioco, che non disdegno affatto come state facendo voi, volevo parlare un momento di alcuni aspetti tecnici...

Non ricordo quanto spazio libero avessi prima di installarlo, ma mi sembra abbia preso ben 8 GB di spazio sull' hard disk della PS3, vi risulta possibile una cosa del genere ? Cioè, me lo confermate ?

Grazie.
  4. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me sta divertendo, poi non so a voi sotto l'aspetto tecnico è sotto la media e oltre questo lo si sapeva, a me pare un gioco normalissimo non il top di gamma ma a me sta divertendo ho fatto una partitina in multi e non è male, almeno non è il solito fps bellico con un po di ironia
    parere personale a me piace mi diverte, quindi per me va bene oggettivamente non va sopra il 6 e mezzo ma se alla casella divertimentimento io gli metterei un 8
  5. Th3BoSS

Th3BoSS Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Bene, finalmente qualche opinione positiva anche qui, ho un pò paura a prenderlo ma credo che avendo giocato il 3d circa 12 anni fa su pc potrei divertirmi anchio, ho provato la demo ma non posso giudicarlo solo da quella...
    Altri pareri di chi ha la versione completa?
    Altra cosa, voi avevate già giocato col duca o è la prima volta?
  6. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono quasi alla fine del gioco.......che dire

graficamente non è tutto sto schifo che si vuole far disperatamente credere.....credo che ormai molti si sono lasciati suggestionare dal fatto che graficamente sia un pò sottotono (quello si) ma non è di certo quell'obrobrio che non si può guardare....anche perchè con il gameplay frenetico che ha..la grafica passa un pò al secondo piano

i caricamenti.....dicono che sono estenuanti e lunghissimi...lunghi un pochino ma comunque ho cronometrato il tempo di caricamento del gioco e il caricamento di un livello mi è durato 40 secondi...mentre se morivo e dovevo ricominciare il tempo si è abbassato a 19...quindi sinceramente non è che aspettare 40 secondi o 20 vi cambi particolarmente la vita

il gioco lo trovo molto divertente e vario....ma sopratutto molto divertente....riesce a tenerti incollato alla sedia...e ogni tanto ti fa scappare pure qualche risatina.
    alcuni segnalano come difetto il fatto che abbia mantenuto le meccaniche dei vecchi fps...è un difetto questo???? a me sembra più un pregio...ovviamente i gusti sono gusti

la campagna single è longeva e anche impegnativa già al livello normale....al livello difficile sarà disumano ancora lo provo

multiplayer....aspettatevi il multy dei vecchi fps....quindi frenetico e impegnativo....a mio parere chi adora giochi del tipo call of duty o crysis troverà un pò di difficoltà a farsi piacere il multi di duke...però può anche piacere eh

insomma in conclusione....tralasciando la grafica....il duca è tornato....proprio come piace a noi...e più tamarro che mai....consigliato agli amanti degli fps old school e sopratutto per i fan del duca
  7. Th3BoSS

Th3BoSS Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Grande, ottima recensione, son contento ti sia divertito, mi fa ben sperare, a questo punto non capisco i pareri molto discordanti, cioè un conto se uno gli da 5 e un altro 6, ma vedo che alcuni gli danno un 3 e altri un 8, non è logica la cosa...
    Comunque sia io lo prenderò a breve...
  8. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    il Duca s'imbuca al Manduca :-D
  9. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Giocato un pò ieri e posso dire che dal punto di vista grafico è nettamente sottotono ma comunque è un gioco
    divertente e questa è la cosa fondamentale.Di certo gioca sulla nostalgia dei vecchi fan per il Duca,ma in fondo
    non è un titolo da buttare nel water :asd: Ho fatto giusto un pò di campagna iniziando a livello difficile e devo ammettere
    che ho già avuto delle difficoltà in alcuni momenti :( ,oggi proverò un pò anche l'online.Per i caricamenti confermo l'eccessiva attesa ;(
    La limited comunque non costa 100 euro come diceva qualcuno poco sopra ma 89 e queste sono un paio di foto della mia copia

10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    woooooooooooooo!!!!!
    il mezzo busto del duca spacca!!!!! :asd:

se al posto di "carpe nukem" avessero messo un orologio sarebbe stata un gran bella sveglia.. una di quelle che per spegnerle devi dare pacche violentissime sulla "testa"!!!!
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Io giocai il 3D a suo tempo...un must...comunque il mezzo busto è una genialata...
  12. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho provato a fare una partita in multi e per trovare le partite ci mette un bel pò :(
    Tra l'altro sono riuscito a fare solo meza partita perchè l'host ha poi interrotto il match.
  13. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stessa cosa pure a me per le partita ci mette un po poi devo dire che non mi accocchio più con gli fps. a badcompany2 me la cavavo devo riprendere la mano. ammazzare i porcelli è troppo divertente
    il gioco è impegnativo io lo sto facendo a livello base almeno per riprendere un po il tiro e devo dire non è facilissimo
  14. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io non sò per quale ignoto motivo sono partito direttamente con la difficoltà più alta(anche se una volta finito
    ne dovrebbe sbloccare una ancora più difficile se non sbaglio) e già stò bestemmiando alla grande. :asd:
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in effetti ci sono dei punti che veramente ti fanno imbestialire....e io sto giocando a normale...non oso immaginare a modalità difficile...mi scomunicheranno huahuahuauhahuahua.

ps chi è che come me ha adorato la frase
    duke hanno distrutto la diga e rapito le nostre donne ....e duke risponde " a fan*ulo la diga dove le hanno portate" auhhuahuahuahua
  16. sbucc82

sbucc82 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ma la demo del gioco da dove la scarico? nn la trovo!
  17. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si poteva scaricare solo con il codice del preorder,non sò se la rilasceranno anche per gli altri a breve.
  18. sbucc82

sbucc82 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    e ti pareva...vabbè grazie!
  19. Nixon

Nixon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta ? Sono bloccato al livello "IL NIDO PARTE SECONDA".

C'è una specie di corridoio con, ai lati, tutti mostri bloccati dentro dei bozzoli, e si sente che danno le botte per tentare di uscire, mentre alla fine del corridoio c'è un rifornimento di mine e un burrone con dall' altra parte uno di quei cosi su cui ci si rimbalza... (che tra l' altro è impossibile da raggiungere visto che sta distante in una maniera pazzesca).

In mezzo alle palle invece ci sta uno di quei vermi che diventano una palla che non ho mai capito a che cakkio servono...

Che cakkio devo fare ?

Grazie !
  20. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36

se vedi di fronte al rifornimento di mine c'è quella piattaforma celeste dove si rimbalza.Tiraci una bomba a mano e questa andrà a finire in alto a sinistra,falla esplodere ed il verme-palla scenderà