1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Duke Nukem 3D da domani su Xbox Live Arcade

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Settembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    E' da tempo immemore che si aspetta un seguito del famoso Duke Nukem prodotto da 3D Realms, ma da anni oramai si sa poco o niente sul progetto. Fortunatamente per i fan, i creatori del gioco domani rilasceranno Duke Nukem 3D come Xbox Live Arcade nel Marketplace di Xbox Live. Il gioco conterrà anche varie modalità multiplayer e il costo sarà di 800 Microsoft Point.
  2. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, 800 ms per un gioco che posso giocare tranqullamente su PC in quanto abbandonware?
    Io vojo Duke nukem FORVER!!!!
  3. vigy

    vigy Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto in pieno! cmq io sto ancora aspettando vigilante8 arcade! chissà quanto gli vorrà ancora a quelli della microsoft per decidersi a pubbicarlo sul live!
  4. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Duken Nukem Forever arrierà, questo è certo, e come successe in passato, sarà un passo avanti a tutto il resto.

    3D Realms si è trovata a dover competere con un mercato all'avanguardia rispetto ai tempi passati, e anzichè rilasciare un prdotto, ha preferito reinvestire nella ricerca.

    Sono certo che quando uscirà, sarà un capolavoro.