1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due xbox un Hard Disk

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da skid001, 19 Marzo 2008.

  1. skid001

    skid001 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Secondo voi utilizzando lo stesso HD su 2 xbox, una modificata l'altra no, ci sono rischi che la seconda venga bannata?

    Altra cosa: so che esistono 2 tipi di alimentatore: uno piu' potente uno meno, se si utilizzasse quello piu' potente su una xbox che e' stata fornita con quell minore, ci potrebbero essere problemi??

    Ultimissima cosa: come vanno le xbox nuove? Danno problemi? Si rompono?

    Vi chiedo tutto questo perche', visto l'abbassamento di prezzo, sarei intenzionato di comprare una arcade e di staccarla ed attaccarla, quando mi serve di andare sul live, ma lasciano i cavi e l'alimentatore di quella vecchia..

    Grazie a tutti.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    1. No
    2. No
    3. Non più. Le ultime Xbox360 non hanno più i frequentissimi problemi delle prime.
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    evita di staccare attaccare i cavi continuamente rischi l'E74, più che altro usa i cavi in dotazione ad ogni console ed un opportuno switch per utilizzare l'una o l'altra in vga, scart ecc