1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due versioni per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 6 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Si fa sempre più insistente la voce che vedrebbe la futura console di Microsoft, Xbox 360, presente in due versioni.

    La prima, quella "base", dovrebbe essere venduta ad un prezzo non superiore ai 300 $ , mentre la seconda versione dovrebbe esser rilasciata nei mesi a venire. Questa nuova versione dovrebbe avere una maggiore dotazione dal punto di vista degli optionals ed è molto probabile che monti il famoso lettore Dvd-Hd , per un prezzo che si aggirerebbe sui 400 $.

    Attendiamo dichiarazioni ufficiali da Microsoft
  2. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Penso proprio che una cosa del genere sia impossibile.
    Altrimenti chi compra la console da subito si troverebbe un normale lettore DVD e più avanti cosa dovra fare...aggiornare il lettore ?! Non penso...sopratutto per i produttori che si vedrebbero costretti a sfornare due versioni del gioco differenti con costi di produzione enormi.
  3. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche a me sembra una cosa un po improbabile
  4. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ciò fosse vero il risultato sarebbe una confusione per chi compra soprattutto per l' utente medio.
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: gia, e poi quelli che hanno presso prima, pensava di fare sborone e invece è uno sfigone
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Tanto se fanno tutti come te che ne prendi una per ogni camera e/o bagno siamo a posto.
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    in bagno metto solo i libri e un nds;)
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sempre che i giochi non siano DVD mentre l'HD-TV serva solo per vedere i film!
  9. Cilix

    Cilix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sempre che la prima versione nn sia come la nostra diciamo, e la seconda invece permetta la registrazione da tv visto che se ne parlava.

    Ma sarebbe cmq una cosa illogica pochi comprerebbero anche la seconda versine dopo aver gia pagato la prima.