1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due Film Tratti Dai Videogiochi Di American Mcgee

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Da parecchio tempo si vocifera della possibilità di trasformare in un film lo splendido American McGee's Alice. Finalmente sono trapelate informazioni più precise in materia, che fanno ben sperare per il futuro. Jon ed Erich Hoeber avrebbero portato a termine la sceneggiatura del film, prodotto dalla Collision Entertainment per la Dimension Films; ad un certo punto della fase di pre-produzione è saltato fuori anche il nome di Wes Craven, ma al momento manca una conferma del suo coinvolgimento.

    Se avete seguito con attenzione le nostre news, saprete che McGee è attualmente al lavoro, con la sua Carbon6, per adattare ai nostri monitor la famosissima fiaba di Frank Baum, il Mago di Oz. Se non ve lo ricordate, correte a leggere qui. Ebbene, il gioco è atteso per il 2004. Nel frattempo, giunge piacevole notizia che ne verrà anche tratto un film, prodotto dall'inossidabile Jerry Bruckheimer e dalla Disney.

    Tra parentesi, la Collision si sta occupando anche di Max Payne e Nocturne, dei quali abbiamo già accennato nelle voci di corridoio.

Condividi questa Pagina