1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da angel destroy, 25 Agosto 2006.

  1. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ho una domandina da farvi: io un dumpato wipeout pure (che possiedo materialmente) ed ho creato la iso con fastloader, solo che non ricordo se l'ho convertita con umdgen oppure no, se l'avevo già convertita e adesso la riconverto lo stesso con umdgen e poi la metto su ms, succede qualcosa?

    ps: in poche parole succede qualcose se converto 2 volte la stessa iso con umdgen?
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ok che sei tornato...ma quanti thread stai aprendo?

    nn dovrebbe succedere niente
  3. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ok grazie

    adesso che ho anche io una psp 1.5, voglio essere informato su ogni dettaglio :D :D


    Automerged Message for DoublePosting


    per non aprire altri thread, posto qui un mio piccolo problema:
    ho istallato correttamente dgen per emulare il sega master sistem, e per miracolo
    mi è caduta un rom dal cielo, così la metto nella ms e la avvio, una volta avviata con dgen non riesco a giocare, cioè la rom funziona perfettamente ma non riesco a usare i controlli, ho schiacciato tutti i tasti, ma niente funzionano solo le frecciette, questo è molto strano, qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo problema?

    grazie in anticipo