1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da veronika, 25 Maggio 2007.

1. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    sono nuova di registrazione, ma era già da un po' che vi leggevo.
    Ieri, complice anche una buona offerta, ho comprato l'Xbox360 pro nuova, però, prima di acquistare anche qualche gioco (visto i prezzi che hanno), ho deciso di prendere la rivista xbox magazine ufficiale giusto per leggere qualche recensione e provare qualche demo dato che incluso c'è anche il dvd. Solo che, a parte i tempi di caricamento lunghissimi, in alcuni demo le immagini vanno a scatti e la musica salta... altri demo non partono neppure perchè la barra di caricamento si blocca attorno al 70%. Ho provato anche i trailer sempre inclusi nello stesso dvd, ma anche loro non sono fluidi. Oggi imputando la colpa al dvd difettoso sono andata dall'edicolante e me lo ha sostituito. Ho provato anche questo, ma medesimo risultato. Secondo voi è la qualità dei supporti usati altamente scadente? O è il caso inizi a preoccuparmi che possa essere difettoso il lettore della mia console? Cmq domani comprerò un gioco usato giusto per testare. Ma la mia preoccupazione rimarrebbe cmq anche nel caso questo dovesse funzionare perfettamente, perchè avrei sempre il timore che il lettore non sia proprio a posto... Voi che dite?
    Grazie a tutti... ciao ciao
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao e benvenuta, immagino la stia utilizzando con la scart, la maggior parte dei giochi xbox360 funziona correttamente solo in pal-60 quindi, se non l'hai già fatto, verifica dal menu impostazioni-video della console che la modalità video sia su pal-60 e non pal-50.
  3. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho collegata ad una tv hd e sto in risoluzione 720p e pal 60...
    ma la cosa che mi preoccupa è che sento il dvd che frulla nel lettore... quindi secondo me è proprio questione di lettura dello stesso...
  4. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Il fatto che il lettore sia rumoroso è normale soprattutto se si tratta di un Hitachi-lg. Riguardo i problemi da te riscontrati non sono normali, prova ad eseguire il dvd con l'hdd scollegato e vedi se continua a comportarsi in questo modo.
  5. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho scollegato l'hard disk... ma sempre uguale... cmq come ti dicevo il fatto che si blocca anche la barra del loading circa al 70% non è buon segno...
    ho provato un dvd video (non so se possa servire come prova), lo riproduce perfettamente....
    forse è il supporto della rivista che è scadente?
  6. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sà ke è il supporto :D
    a volte mi capitava con la X vecchia :)
  7. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    a quersto punto è molto probabile che sia il supporto effettivamente a dare problemi
  8. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie.... siete molto gentili a rispondere subito....
    mi sa che vi tormenterò con tutti i miei dubbi eheheh :rolleyes:

ciao ciao...

PS domani comprero' un gioco usato... il primo titolo che mi capita, giusto per verificare...:dho:
  9. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooo nn prendere un titolo a caso :D
    prendi almeno un gioco bello anche se vecchio....cè un rapporto qualità/prezzo :D
  10. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e' un caso!! e' xche' sei femminuccia e questo ti da 124124124 punti in +
    :rolleyes:

non ti han nemmeno cazziato per il soggetto :D
  11. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio cambiare il mio nick in samantha :D :D :D
  12. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hehhe
    e io in pamela, anche se cambiassi l'avatar con un nick come questo non potrei che essere 'na cessa pajujura :)
  13. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Trovate così strano che una ragazza possa essere appassionata di videogiochi? Potreste impallidire se vi elencassi tutti gli JRPG che ho finito su "beeppppp" (ehehe non credo si possano nominare console di concorrenza :cool: ).
    Beh certo non mi piacciono giochi di auto, calcio, moto, guerra... ehm sto escludendo quasi tutto, che ci rimane? eheheh...
    quindi faccio puzzle, rpg (genere in assoluto che preferisco), adventure (soprattutto punta e clicca... ma quelli son solo su pc...) e plattform.
    Ora non mi dite che la Xbox360 non è la console giusta per me, perchè ho visto 2-3 rpg davvero meritevoli e spero ne facciano anche altri...

ciao ciao...
  14. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda nn sei l'unica....ci sono ragazze ke conosco ke giocano su xbox live a Gears of War:D :D
    ps:e sono pure forti ****:inkazzato:
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ce ne era una che mi ha ucciso almeno un paio di volte con la motosega, era una sadica!
  16. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh la vecchia legge della topa......:D :D :D :D
  17. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    muahauhuahuhuzhaha :D
    Veronika tra un po' ti chiedono quanti anni hai e di dove sei :D :eheheh:

sul fatto di non poter dire nomi delle console rivali, si può vai tranquilla è un forum nn una dittatura :D
  18. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attenzione perche' il piu' delle volte tutti i demo sono di qualita' dubbia e non completi sono solo , come dice la parola, DEMO;) ......io ormai non mi stupisco piu' quando scarico o visualizzo un DVD, tanto so che quei problemucci poi verranno "limati"