1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da veronika, 25 Maggio 2007.

1. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    sono nuova di registrazione, ma era già da un po' che vi leggevo.
    Ieri, complice anche una buona offerta, ho comprato l'Xbox360 pro nuova, però, prima di acquistare anche qualche gioco (visto i prezzi che hanno), ho deciso di prendere la rivista xbox magazine ufficiale giusto per leggere qualche recensione e provare qualche demo dato che incluso c'è anche il dvd. Solo che, a parte i tempi di caricamento lunghissimi, in alcuni demo le immagini vanno a scatti e la musica salta... altri demo non partono neppure perchè la barra di caricamento si blocca attorno al 70%. Ho provato anche i trailer sempre inclusi nello stesso dvd, ma anche loro non sono fluidi. Oggi imputando la colpa al dvd difettoso sono andata dall'edicolante e me lo ha sostituito. Ho provato anche questo, ma medesimo risultato. Secondo voi è la qualità dei supporti usati altamente scadente? O è il caso inizi a preoccuparmi che possa essere difettoso il lettore della mia console? Cmq domani comprerò un gioco usato giusto per testare. Ma la mia preoccupazione rimarrebbe cmq anche nel caso questo dovesse funzionare perfettamente, perchè avrei sempre il timore che il lettore non sia proprio a posto... Voi che dite?
    Grazie a tutti... ciao ciao
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0