1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da da84, 22 Settembre 2006.

1. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    Ho mandato in assistenza la mia 360 seriale 31......... prodotta a novembre 2005
    e mi è stata sostituita con una nuova seriale 31....... prodotta il 2 giugno 2006 con lettore hitachi.
    Alora il seriale nn niente a che fare con la data di fabricazione??
  2. imported_X4B4R4S

imported_X4B4R4S Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo che è strano, io sapevo il contrario... a meno che non sia una "Refurbished", leggasi rigenerata ;)
  3. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è rigenerata!Mi è stata mandata nella busta originale con le istruzioni per il primo avvio e tutte le varie etichette adesive sul lettore, l'hardisk e il sensore del telecomando è stata fatta un mese prima che me l'hanno mandata e nn c'era scritto da nessuna parte che è stata rigenerata!
    Allora è come dico io le due cose nn sono correlate tra loro!
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non abbiamo mai detto che il seriale ha in qualche modo a che fare con la data di fabbricazione...in particolare le prime 2 cifre.
  5. imported_X4B4R4S

imported_X4B4R4S Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    può benissimo essere successo che, l'avevano già prodotta ma per qualsiasi motivo era rimasta li. Era nuova ma prodotta prima.
    Finora i numeri di serie hanno indicato sempre la data di produzione, sarebbe una novità questa, boh non so che pensare.
  6. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok allora dubbio...ma ne rimane un'altro non me la fa registrare sul sito con questo seriale mi dice che nn è valido!
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    perchè l'han già registrata quelli del centro assistenza prima di rimandartela indietro.
    Comunque
    IL
    TITOLO DEVE
    AVERE SENSO
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!