1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio ventola per raffreddamento

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mr.Fish, 1 Ottobre 2007.

1. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho seguito il tutorial per montare una ventola alla 360 a basso costo

l'unico problema che ho avuto e che sopra l'alimentatore ce scritto 1 amper mentre sulla ventola ce scritto 0.43 amper ......che succede se la lascio troppo accesa?...si fonde?...esplode?....va in corto?
  2. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve... sn nuovo.

Ho trovato anke io interessante la guida x la realizzazione di una ventola con alimentazione esterna, ho avuto anke la fortuna di trovare a casa un raro alimentatore da 24V, così vi ho collegato 2 ventole 9X9 da 12V, il risultato è un vero ciclone!

Adesso xò la mia domanda è la seguente:

Dove è + opportuna collegare queste ventole? dietro, parallele a quelle di serie, o nella parte inferiore (quella opposta all'HD, dove vi è la griglia forata gligia)?

Nel caso le posizionassi sul lato apposto all'HD, cosa andrei a raffreddare?