1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio urgente sulla batteria pandora

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Great91, 20 Giugno 2008.

1. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena aperto la batteria (di serie) della psp slim e prima di procedere a staccare il piedino per farla diventare una batteria pandora, vorrei sapere se una volta convartita è possibile utilizzarla come batteria normale.
    Avevo letto una discussione in cui si diceva che se accoppiata alla Magic Memory Stick era possibile utilizzarla come batteria normale.
    A questo punto mi chiedo se posso utilizzare la batteria pandora accoppiata con una Memory Stick che funge da Magic e da normale Memory Stick, così da non dover comprare un'altra batteria.
    Grazie anticipatamente del vostro sempre tempestivo aiuto.
    Great91
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
  3. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per risaldare il piedino non ho il necessario e poi penso di non essere in grado, mentre quella guida che mi hai indicato mi sembra che faccia al caso mio.
    Mi puoi spiegare perchè hai scritto che non mi conviene ?
    Grazie Great91
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    apppunto, senza che stacchi il piedino, segui la guida linkata per poter utilizzare normalmente la batteria pandora.