1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio sulla velocità di calcolo

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Tulkas69, 13 Febbraio 2008.

1. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono un esperto in materia di pc ma sapevo ke se si occupa più di 2/3 della memoria di un computer quello comincia a faticare di più e a essere + lento....
    Io sulla ps3 dai 55GB ke avevo all'inizio me ne sono rimasti 19... questo influisce sulla console e la sua velocità????
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo influisca in alcun modo, tranquillo.
  3. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io per giocare ad oblivion ho dovuto formattare la PS3, altrimenti si bloccava in continuazione.
    Non è stato un episodio fortuito.
    Ho formattato è funzionava alla grande
    installo linux, e scatta pure nelle schermate dei menu
    formatto e funziona perfettamente.
    Ho eseguito questa prova piu volte con i medesimi risultati...:cry:
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Windows è completamente installato sull' hdd e tutti i programmi vengono installati nello stesso hdd ma in zone differenti.