1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio sulla velocità di calcolo

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Tulkas69, 13 Febbraio 2008.

1. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono un esperto in materia di pc ma sapevo ke se si occupa più di 2/3 della memoria di un computer quello comincia a faticare di più e a essere + lento....
    Io sulla ps3 dai 55GB ke avevo all'inizio me ne sono rimasti 19... questo influisce sulla console e la sua velocità????
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo influisca in alcun modo, tranquillo.
  3. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io per giocare ad oblivion ho dovuto formattare la PS3, altrimenti si bloccava in continuazione.
    Non è stato un episodio fortuito.
    Ho formattato è funzionava alla grande
    installo linux, e scatta pure nelle schermate dei menu
    formatto e funziona perfettamente.
    Ho eseguito questa prova piu volte con i medesimi risultati...:cry:
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Windows è completamente installato sull' hdd e tutti i programmi vengono installati nello stesso hdd ma in zone differenti.
    Quindi per avviare un programma la testina si deve spostare da un punto all'altro, di conseguenza più l'hdd è pieno più gli spostamenti saranno lunghi e proporzionalmente anche i caricamenti.
    Con la ps3 questo non capita, sotto linux si, perchè il firmware è installato su una memoria flash e il gioco rimane su un supporto esterno, l'hdd viene utilizzato solo se si installa in esso parte del gioco ma essendo in combinazione sempre con il lettore non si vede la differenza.